@lillo95462
Sei di Passoscuro una località di mare che io adoro per la sua semplicità. le telline poi ...... abbondano e io le amo ...... spesso la mia famiglia ed io ci andiamo.

Attenzione alle realtà immobiliari che esistono li ...
Pur essendo Roma il Comune di competenza è Fiumicino .... ostico, quindi se acquisti o vorresti acquistare li occhio all'urbanistica.

Per il mutuo è inutile che chiedi ai consulenti, come avrai capito non servono a nulla, è intervenuto un esperto, sveglio, preparato e soprattutto intelligente a sottolineare la loro inutilità ;)

Quindi importo erogabile circa 90.000 - 100.000 , mi sa…
Forse .... chiedi ad Emanuele lui è esperto .... trova soluzioni solo guardando una foto di un avatar.

Non tutti hanno la fortuna di poter usufruire di risposte alla Mago Telma .... però esistono Banche che considerano il rapporto di indebitamento riferito allo stipendio in maniera diversa .... poi un consulente può sempre suggerire soluzioni tipo (non cito il garante che è scontato) ma abbattere il rpporto LTV usufruendo di un anticipo sul TFR ...

Il Consulente di professione prova a trovare soluzioni .... se possibili, di certo fà di più di un dipendente di banca che vive di stipendio e pausa caffè ...

A volte indirizza l'utente ad Istituti più umani come Banche di Credito cooperativo dove a deliberare è una persona umana "Direttore" e non un Consiglio direttivo ....

Ma Chiedi ad Emanuele, sicuramete ti dirà che basta una calcolatrice .... lui è esperto

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro