Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Agenti Immobiliari
Diventare Agenti Immobiliari
E' possibile il doppio lavoro per un agente immobiliare ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Natalia Vincitrice" data-source="post: 641903" data-attributes="member: 33880"><p>Perchè, è una consuetudine dire tutto ciò che è positivo mentre ciò che è negativo nascondere? Allora sappi che con me questa storia non passa. Le cose le dico esattamente come stanno e non mi vergogno di trattare fino all'ultimo con i proprietari che</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">vogliono vendere a un prezzo superiore rispetto al valore di mercato al momento attuale;</li> <li data-xf-list-type="ol">non vogliono sottoscrivere gli incarichi;</li> <li data-xf-list-type="ol">cercano di non pagare;</li> <li data-xf-list-type="ol">cercano di pagare di meno;</li> <li data-xf-list-type="ol">fanno doppi giochi;</li> <li data-xf-list-type="ol">parlano male degli agenti immobiliari.</li> </ol><p>Non mi vergogno di dire in faccia:</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">ai "colleghi" che esercitano in nero;</li> <li data-xf-list-type="ol">ai "colleghi" che non rispettano le leggi;</li> <li data-xf-list-type="ol">ai "colleghi" che accettano gli importi inferiori;</li> <li data-xf-list-type="ol">ai "colleghi" che accettano di lavorare senza incarichi sottoscritti.</li> </ol><p>Visto ciò, mi rendo conto di non essere più gradita, ma neanche questo non mi disturba più di tanto.</p><p>Visto ciò, ho deciso di lavorare da sola senza alcuna cosiddetta "collaborazione".</p><p>Visto ciò, continuerò a lavorare da sola e/o me ne andrò quando voglio io e se decido io.</p><p>Ognuno è libero di fare ciò che vuole di più in questa "professione" in quanto non siamo ne dipendenti ne assunti. Giriamo come cani randagi alla ricerca del prossimo incarico, sputtati, sparlati, mal pagati, ecc, ecc.</p><p>Ma tu, se vuoi vedere solo il positivo, puoi guardare il sole che sorge. Quello almeno splende e riscalda.</p><p>Tutt' altro in questa professione, oltre il momento del pagamento della provvigione, fa proprio schifo.</p><p>Questa è la mia opinione personale e se qualcuno non è d'accordo, non mi interessa.</p><p>Spero di non sentire mai più nulla di ciò che è collegato al mondo immobiliare nonché ai venditori e acquirenti in quanto il mio desiderio è vivere la vita tranquilla.</p><p>Saluti a tutti, venditori, acquirenti e professionisti. Statemi tutti bene. Io ho qualcosa più interessante da fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Natalia Vincitrice, post: 641903, member: 33880"] Perchè, è una consuetudine dire tutto ciò che è positivo mentre ciò che è negativo nascondere? Allora sappi che con me questa storia non passa. Le cose le dico esattamente come stanno e non mi vergogno di trattare fino all'ultimo con i proprietari che [LIST=1] [*]vogliono vendere a un prezzo superiore rispetto al valore di mercato al momento attuale; [*]non vogliono sottoscrivere gli incarichi; [*]cercano di non pagare; [*]cercano di pagare di meno; [*]fanno doppi giochi; [*]parlano male degli agenti immobiliari. [/LIST] Non mi vergogno di dire in faccia: [LIST=1] [*]ai "colleghi" che esercitano in nero; [*]ai "colleghi" che non rispettano le leggi; [*]ai "colleghi" che accettano gli importi inferiori; [*]ai "colleghi" che accettano di lavorare senza incarichi sottoscritti. [/LIST] Visto ciò, mi rendo conto di non essere più gradita, ma neanche questo non mi disturba più di tanto. Visto ciò, ho deciso di lavorare da sola senza alcuna cosiddetta "collaborazione". Visto ciò, continuerò a lavorare da sola e/o me ne andrò quando voglio io e se decido io. Ognuno è libero di fare ciò che vuole di più in questa "professione" in quanto non siamo ne dipendenti ne assunti. Giriamo come cani randagi alla ricerca del prossimo incarico, sputtati, sparlati, mal pagati, ecc, ecc. Ma tu, se vuoi vedere solo il positivo, puoi guardare il sole che sorge. Quello almeno splende e riscalda. Tutt' altro in questa professione, oltre il momento del pagamento della provvigione, fa proprio schifo. Questa è la mia opinione personale e se qualcuno non è d'accordo, non mi interessa. Spero di non sentire mai più nulla di ciò che è collegato al mondo immobiliare nonché ai venditori e acquirenti in quanto il mio desiderio è vivere la vita tranquilla. Saluti a tutti, venditori, acquirenti e professionisti. Statemi tutti bene. Io ho qualcosa più interessante da fare. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Agenti Immobiliari
Diventare Agenti Immobiliari
E' possibile il doppio lavoro per un agente immobiliare ?
Alto