Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Agenti Immobiliari
Diventare Agenti Immobiliari
E' possibile il doppio lavoro per un agente immobiliare ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Bagudi" data-source="post: 641906" data-attributes="member: 3943"><p>Saluti anche a te.</p><p></p><p>Ma, se lo accetti, ti dò un consiglio: se hai cose più interessanti da fare, ma sono relative comunque al contatto con il pubblico, dimetti questo atteggiamento di "tutto o niente", di "non mi interessa quello che pensi", di " vale solo quello che penso io" ecc.</p><p></p><p>Anche se le cose da fare sono interessanti, ti troverai sempre male.</p><p></p><p>Nessuno è obbligato a fare l'agente immobiliare.</p><p></p><p></p><p></p><p>Se proprio vuoi saperlo, nel 2013 ho dovuto chiudere una grossa società dopo 28 anni (una "figlia" per me...), per via della crisi, con tutti i problemi che questo comporta e rimanendo, come si suol dire, senza un soldo, anzi... anche peggio.</p><p></p><p>Quindi, per me, il sole è anche tramontato, oltre che sorto.</p><p></p><p>Ma mi sono rimboccata le maniche, non ho odiato il mondo intero, che non serve a niente, e ho ricominciato come un semplice agente immobiliare presso l'agenzia di un collega generoso, per sopravvivere.</p><p>Non dico dalle stelle alle stalle.... ma certamente molti passi indietro.</p><p></p><p>Oggi, come ho detto in un altro post, ho avuto un'altra buona opportunità e lavoro.</p><p></p><p>Ma odiando il mondo non si va da nessuna parte...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bagudi, post: 641906, member: 3943"] Saluti anche a te. Ma, se lo accetti, ti dò un consiglio: se hai cose più interessanti da fare, ma sono relative comunque al contatto con il pubblico, dimetti questo atteggiamento di "tutto o niente", di "non mi interessa quello che pensi", di " vale solo quello che penso io" ecc. Anche se le cose da fare sono interessanti, ti troverai sempre male. Nessuno è obbligato a fare l'agente immobiliare. Se proprio vuoi saperlo, nel 2013 ho dovuto chiudere una grossa società dopo 28 anni (una "figlia" per me...), per via della crisi, con tutti i problemi che questo comporta e rimanendo, come si suol dire, senza un soldo, anzi... anche peggio. Quindi, per me, il sole è anche tramontato, oltre che sorto. Ma mi sono rimboccata le maniche, non ho odiato il mondo intero, che non serve a niente, e ho ricominciato come un semplice agente immobiliare presso l'agenzia di un collega generoso, per sopravvivere. Non dico dalle stelle alle stalle.... ma certamente molti passi indietro. Oggi, come ho detto in un altro post, ho avuto un'altra buona opportunità e lavoro. Ma odiando il mondo non si va da nessuna parte... [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Agenti Immobiliari
Diventare Agenti Immobiliari
E' possibile il doppio lavoro per un agente immobiliare ?
Alto