Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Catasto Edilizia Urbana Impianti e Certificazioni
Errore planimetria allegata al Rogito
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Silvia Raffaello" data-source="post: 331429" data-attributes="member: 52802"><p>Buongiorno,</p><p> </p><p>scrivo perchè mi sono accorta di una svista legata alla planimetria che è stata allegata al rogito per l'acquisto della mia casa, avvenuto a fine maggio 2013.</p><p> </p><p>Nello specifico si tratta dell'area del garage, che nella planimetria viene indicata come composta per metà da un posto auto e per metà da una cantina (con tanto di muri che dividono lo spazio e ipotetiche porta), mentre nella realtà lo spazio è completamente aperto e si può considerare un garage con 2 posti auto. A me va bene così com'è, non vorrei la cantina.</p><p> </p><p>Vorrei capire se questo rappresenta un problema o può causare problemi in futuro e come posso eventualmente muovermi per far correggere questo errore, se devo notificarlo o cosa e se per queste pratiche ci sono dei costi.</p><p> </p><p>Vi ringrazio in anticipo per la vs risposta</p><p>S.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Silvia Raffaello, post: 331429, member: 52802"] Buongiorno, scrivo perchè mi sono accorta di una svista legata alla planimetria che è stata allegata al rogito per l'acquisto della mia casa, avvenuto a fine maggio 2013. Nello specifico si tratta dell'area del garage, che nella planimetria viene indicata come composta per metà da un posto auto e per metà da una cantina (con tanto di muri che dividono lo spazio e ipotetiche porta), mentre nella realtà lo spazio è completamente aperto e si può considerare un garage con 2 posti auto. A me va bene così com'è, non vorrei la cantina. Vorrei capire se questo rappresenta un problema o può causare problemi in futuro e come posso eventualmente muovermi per far correggere questo errore, se devo notificarlo o cosa e se per queste pratiche ci sono dei costi. Vi ringrazio in anticipo per la vs risposta S. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Catasto Edilizia Urbana Impianti e Certificazioni
Errore planimetria allegata al Rogito
Alto