Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Durante le feste, si sa, si rivedono un sacco di amici e parenti che magari avevamo perso di vista, si chiacchiera si ride si scherza ... fino a che qualcuno se ne esce con una battuta che raggela i presenti o entra in un argomento da cui scaturisce una discussione decisamente troppo animata per una festa di Natale.
Per esempio: vai dalla fidanzata di Giovanni e le chiedi come vanno i suo studi in psicologia e la signorina ti risponde "No ma io faccio medicina, era Giulia che studiava psicologia, piacere io sono Mara" il primo pensiero che ti viene in mente è fornire false generalità :rabbia: ma a che scopo poi ti hanno sentito tutti :triste: e confessi il tuo nome.
Ecco confezionata la figurina ..... :confuso:
Ma parlarne fa bene :) , sfogatevi pure qui :D , ridere delle proprie disavventure aiuta a vivere meglio inoltre vi sentirete meno soli e smetterete di dare capocciate al muro :risata: :risata: :risata:
Ma è anche vero che riusciamo a volte ad uscircene con eleganza tanto che potremmo pure vantarcene. Mai capitato? Beh raccontate ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto