Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Agenti Immobiliari
l'Agente Immobiliare e le Nuove Normative
Gazzetta Ufficiale 23 aprile pubblicato il D.L. 26 marzo 2010 n.59 per l' abolizione del Ruolo agent
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="leonard" data-source="post: 57595" data-attributes="member: 11300"><p>discorso lungo anzi lunghissimo da fare...........</p><p>.............io credo (con convizione ) che bisogna ripartire dal concetto chi è il mediatore e cosa realmente deve fare , (snaturato tale concetto grazie anche per interessi legittimi grazie alle associazioni), 50 anni fà i mediatori seri si rivolgevano a professionisti seri per chiarire e risolvere le problematiche negli atti oggi i più grandi pasticci che mi trovo ad afforntare sono proprio quelli fatti da "giovani e vecchi " corsisti" i quali grazie ai vari </p><p>attestati si "sostituiscono" a chi professionista lo è.</p><p>detto questo ti posso dire che credo anch'io che il mediatore del fututro DEVE essere laureato con un corso ad hoc, dove gli deve esser (anche)insegnato a rivolgersi per aggiornarsi ad altri professionisti non certo a persone che di professione fà il corsista.</p><p>le sentenze parlano chiaro , non ci vogliono far diventare ne geometri, avvocati, ingegneri,</p><p>notai, ecc, ma persone con cultura media che sappiano leggere i documenti non certo interpretarli come professionisti..................</p><p>pertanto bisogna dare uno STOP chiaro alle nostre competenze e chi dovrebbe farlo a mio avviso non lo fà.</p><p>...........i miei rispetti gentile signora.............</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leonard, post: 57595, member: 11300"] discorso lungo anzi lunghissimo da fare........... .............io credo (con convizione ) che bisogna ripartire dal concetto chi è il mediatore e cosa realmente deve fare , (snaturato tale concetto grazie anche per interessi legittimi grazie alle associazioni), 50 anni fà i mediatori seri si rivolgevano a professionisti seri per chiarire e risolvere le problematiche negli atti oggi i più grandi pasticci che mi trovo ad afforntare sono proprio quelli fatti da "giovani e vecchi " corsisti" i quali grazie ai vari attestati si "sostituiscono" a chi professionista lo è. detto questo ti posso dire che credo anch'io che il mediatore del fututro DEVE essere laureato con un corso ad hoc, dove gli deve esser (anche)insegnato a rivolgersi per aggiornarsi ad altri professionisti non certo a persone che di professione fà il corsista. le sentenze parlano chiaro , non ci vogliono far diventare ne geometri, avvocati, ingegneri, notai, ecc, ma persone con cultura media che sappiano leggere i documenti non certo interpretarli come professionisti.................. pertanto bisogna dare uno STOP chiaro alle nostre competenze e chi dovrebbe farlo a mio avviso non lo fà. ...........i miei rispetti gentile signora............. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Agenti Immobiliari
l'Agente Immobiliare e le Nuove Normative
Gazzetta Ufficiale 23 aprile pubblicato il D.L. 26 marzo 2010 n.59 per l' abolizione del Ruolo agent
Alto