• Autore discussione Autore discussione Girasole
  • Data d'inizio Data d'inizio
G

Girasole

Ospite
Buongiorno a tutti quests notizia è fresca fresta dal tg di questa mattina. Pare non si possa più fare una donazione a figli o moglie e non con oggetto di verifiche o eventuale tassazione. Ma dove vogliamo arrivare? Ci vedremo felicemente costretti a estinguere i conti in banca e a riporre sotto il materasso il frutto del nostro lavoro e del nostro sacrificio. Ma da quando in qua una mamma non può donare al proprio figlio se in difficoltà, un po' di soldini affinchè possa pagare le care tasse che questa società ci impongono?Per cortesia se qualcuno mi aiuta a capire. Io ho venduto casa e ne acquisterò un'altra più piccola. Ho contratto nuovo mutuo che mi accollerò per 25 anni e pagherò puntualmente le mie rate. Ora. se mi dovessero avanzare 5000 euro e mio figlio è in gravi difficoltà economiche per le varie tasse di fine Novembre.......non sono padrona di aiutarlo regalandogli un po' di ossigeno???
Grazie per l'aiuto che spero vogliate darmi per questi chiarimenti
un caro saluto

Girasole

Monti e il suo governo non deve rispondere delle sue azioni agli italiani ma ad Olli Renh, il Commissario Europeo Finlandese agli affari economici.
Ormai il filandese ci ha esautorato. E' il nuovo nostro padrone.
Capito? Appena ti muovi ti fulmina.
E smettila di frignare, per favore; che il nostro SuperMario non vuole che gli italiani, vil razza dannata, "imbrattino" con le loro sgraziate chiacchiere l'immacolata realtà dell' Unione Europea.
:evil::cool:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro