1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Valex

    Valex Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Ormai, con l'avvento dell'era ultra moderna ... (i phone, sms, mms, http :risata:, dvd, dvx, mp3, mp4, jpg, :? e roba varia) la gente è sempre più stressata e il sogno ricorrente di tutti i palermitani diventa sempre più un ritorno alle origini!!

    "signorina avete ruderi con un po di giardinetto??" che tradotto sarebbe:

    io non ho moltoi soldi ... conduco una vita media, stressante, sempre in mezzo al caos alla routine ... vorrei tornare a fare come facevano i miei nonni! zappare la terra, coltivare l'orto ... ma non c'ho un euro!! potrei fare un piccolo mutuo ... 30/40 mila euro e magari comprare qualcosa che posso ristrutturare piano piano, con comodo ... però deve erssere qualcosa non troppo lontano dalla città perchè mia moglie ama fare shopping e i ragazzi ...

    insomma costa così tanto un misero sogno?? ebbene si!! i ruderi sono estinti ... tutto edificato, incementato, coperto ... quel poco che è rimasto è suuuuuuuuuuuuuuuuuu!! panoramicissimo!!! :risata:

    :disappunto:
     
  2. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Non credere che qui in provincia da noi sia tanto diverso, fanno tutti i finti signori ma alle 20,00 nei paesi limitrofi di MIlano non c'è in giro nessuno, solo a MIlano e MOnza c'è vita, e tutti tendono ad uscire da MIlano, io tratto zone a bassa densità di popolazione dove tutti si stanno rifugiando comprano una villetta a schiera con giardino e amano farsi i fatti loro senza stress.
    E da quelle parti il sogno non costa nemmeno tanto.
    Speriamo si vada avanti cosi!!!!
    Roby.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina