Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ormai, con l'avvento dell'era ultra moderna ... (i phone, sms, mms, http :risata:, dvd, dvx, mp3, mp4, jpg, :? e roba varia) la gente è sempre più stressata e il sogno ricorrente di tutti i palermitani diventa sempre più un ritorno alle origini!!

"signorina avete ruderi con un po di giardinetto??" che tradotto sarebbe:

io non ho moltoi soldi ... conduco una vita media, stressante, sempre in mezzo al caos alla routine ... vorrei tornare a fare come facevano i miei nonni! zappare la terra, coltivare l'orto ... ma non c'ho un euro!! potrei fare un piccolo mutuo ... 30/40 mila euro e magari comprare qualcosa che posso ristrutturare piano piano, con comodo ... però deve erssere qualcosa non troppo lontano dalla città perchè mia moglie ama fare shopping e i ragazzi ...

insomma costa così tanto un misero sogno?? ebbene si!! i ruderi sono estinti ... tutto edificato, incementato, coperto ... quel poco che è rimasto è suuuuuuuuuuuuuuuuuu!! panoramicissimo!!! :risata:

:disappunto:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Non credere che qui in provincia da noi sia tanto diverso, fanno tutti i finti signori ma alle 20,00 nei paesi limitrofi di MIlano non c'è in giro nessuno, solo a MIlano e MOnza c'è vita, e tutti tendono ad uscire da MIlano, io tratto zone a bassa densità di popolazione dove tutti si stanno rifugiando comprano una villetta a schiera con giardino e amano farsi i fatti loro senza stress.
E da quelle parti il sogno non costa nemmeno tanto.
Speriamo si vada avanti cosi!!!!
Roby.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto