Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Catasto Edilizia Urbana Impianti e Certificazioni
Il mio palazzo è diverso dal progetto iniziale. Cosa posso fare?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="elio lucarini" data-source="post: 37405" data-attributes="member: 6059"><p>importante che non vi sia un aumento di cubatura, rispetto al progetto iniziale, altrimenti come ha detto zucchetti con 2 o 3.000€. dovresti sistemare tutto, questo vale se lo devi vendere,altrimenti lascia tutto come si trova, viene sempre in tempo a farlo. no è possibile rientrare nel vecchio condono, salvo che te non ai una pratica di condono già aperta, altrimenti devi fare una richiesta di sanatoria tardiva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="elio lucarini, post: 37405, member: 6059"] importante che non vi sia un aumento di cubatura, rispetto al progetto iniziale, altrimenti come ha detto zucchetti con 2 o 3.000€. dovresti sistemare tutto, questo vale se lo devi vendere,altrimenti lascia tutto come si trova, viene sempre in tempo a farlo. no è possibile rientrare nel vecchio condono, salvo che te non ai una pratica di condono già aperta, altrimenti devi fare una richiesta di sanatoria tardiva. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Catasto Edilizia Urbana Impianti e Certificazioni
Il mio palazzo è diverso dal progetto iniziale. Cosa posso fare?
Alto