studiopci

Membro Storico
ciccio, siamo intossicati di debiti, pubblici e privati, senza un giro di olio di ricino non c'è ripresa possibile​
Mi stà bene l'olio di ricino ma che ce ne sia per tutti ... non solo per i cittadini...e comunque sia chiara una cosa... perchè in Italia c'è un vizio, quello di non ragionare se non in termini di appartenza politica... a me personalmente non interessa il nano , il gatto e la volpe, pinocchio ed il grillo o altre favolette del genere, mi interessa che un governo non parli solo ed esclusivamente di banche,spread, finanza, tassi ed Europa... ma che parli anche di cittadini, socialità, ossia che si renda conto che una nazione è fatta di persone e che se chiede sacrifici ... che sacrifici lo siano per tutti non solo per chi non appartiene alla casta dei privilegiati... io non divido il mondo in ricchi e poveri, ma in persone che possono essere perbene e non perbene... chi si fà i soldi rubando e fregando il prossimo per me è una persona non perbene e come tale deve pagare non governare. Fabrizio
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
chi si fà i soldi rubando e fregando il prossimo per me è una persona non perbene e come tale deve pagare non governare. Fabrizio
:fico: piu che pagare direi marcire in prigione; ma proprio per questo godo tantissimo a vedere i politici messi all'angolo per un po da gente che avra mille difetti, compreso avere pochi ormoni, ma almeno non ruba
 

studiopci

Membro Storico
piu che pagare direi marcire in prigione; ma proprio per questo godo tantissimo a vedere i politici messi all'angolo per un po da gente che avra mille difetti, compreso avere pochi ormoni, ma almeno non ruba
trascuri un piccolo particolare... queste persone sono state invitate e e cenano alla mensa della politica da molti anni ...;)
 

studiopci

Membro Storico
Io ceno solo con persone con le quali condivido gli stessi interessi... per nessun motivo al mondo mi accompagnerei con persone che agiscono nella vita in maniera diversa dalla mia . :D
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Io ceno solo con persone con le quali condivido gli stessi interessi... per nessun motivo al mondo mi accompagnerei con persone che agiscono nella vita in maniera diversa dalla mia . :D
sai, qua, tutti hanno rapporti piu o meno diretti con qualche politico; si impara a distinguere la morale al di la della casacca
 

studiopci

Membro Storico
Mi spiace ma dissento... troppo comodo ragionare così... è lo stesso discorso del finanziatore del commercio della droga... io non spaccio quindi non ho le mani sporche... nella vita bisogna essere coerenti e mi rendo conto che la coerenza costa, anche in termini economici, certo che conosco politici ed anche di un certo livello , ma non mi sono mai sognato di mangiarci o altro... ed è per questo che faccio l'agente immobiliare :risata:, gli unici compromessi che faccio ( o meglio che facevo :sorrisone: ) sono per le vendite di immobili
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto