A
Abakab
Ospite
... Abakab ...Abakab .. mai sentito !! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Nulla di misterioso Top .. solo il titolo di un album dei Genesis ( che adoro) Abacabma che signific a Abakab?
ed io che pensavo a tuoi parenti in Marocco!, allora ami la bella musica di un tempo tipo Duran Duran, Pink Floyd[DOUBLEPOST=1369162461,1369162440][/DOUBLEPOST]CommodoresNulla di misterioso Top .. solo il titolo di un album dei Genesis ( che adoro) Abacab
personalizzato in Abakab .. tutto qui!
.. già .. e mi sà che siamo coetanei !!ed io che pensavo a tuoi parenti in Marocco!, allora ami la bella musica di un tempo tipo Duran Duran, Pink Floyd
adesso posso dormire[DOUBLEPOST=1369162550,1369162520][/DOUBLEPOST]Nulla di misterioso Top .. solo il titolo di un album dei Genesis ( che adoro) Abacab
personalizzato in Abakab .. tutto qui!
che segno sei.. già .. e mi sà che siamo coetanei !!
accostare i Duran Duran ai punk Floyd è lo vedo azzardatoed io che pensavo a tuoi parenti in Marocco!, allora ami la bella musica di un tempo tipo Duran Duran, Pink Floyd[DOUBLEPOST=1369162461,1369162440][/DOUBLEPOST]Commodores
Gratis per sempre!