Uente9428

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, ieri mattina la mia consulente di Intesa San Paolo ha mandato in delibera reddituale la nostra pratica di mutuo, abbiamo l'ok del consap, l'ok della perizia, mi hanno già chiesto di contattare il notaio per fissare il rogito entro fine mese, siamo in due a richiedere il mutuo al 90% su un totale di 156.000€ entrambi con contratto indeterminato e reddito al netto dell'unico finanziamento che abbiamo €2.555 dite che ci daranno delibera reddituale positiva? Sono un po'confusa visto che ci hanno già fatto fissare il rogito anche se ancora non abbiamo l'ok finale della verifica reddituale non vorrei farmi false illusioni e soprattutto qualcuno mi sa dire quanto impiegano di solito per dare la risposta in questo caso? grazie
 

naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Dai dati che hai fornito conoscendo INTESA non dovresti avere problemi.
Siete già clienti di INTESA?
se vi ha detto di fissare è perché ha già visto tutta la documentazione quindi non ha notato nessuna criticità.
ovviamente inoltrando molte pratiche in delibera sanno per esperienza come vanno a finire soprattutto se hanno fatto in prima persona tutti i controlli necessari.
in bocca al lupo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto