Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
IVA sulla casa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="ghiga64" data-source="post: 350863" data-attributes="member: 17116"><p>Ciao, qualcuno di voi può aiutarmi con delucidazioni?</p><p>Ho una coppia di clienti sposata in regime di separazione dei beni. Sto vendendo la casa di cui oggi, solo lei ne é proprietaria. Loro vivono in un'altra abitazione che é di proprietà solo di lui al 100%. </p><p>Quando acquistarono la casa che sto vendendo ne erano proprietari entrambi, nel 2010 lui ha venduto il suo 50% a lei in modo che potesse comprare la casa in cui vivono ora come 1' casa. Di conseguenza lei ha una prima casa di cui é proprietaria al 100%, lui lo stesso ma per la casa che abitano insieme oggi.</p><p>Ho trovato l'acquirente, il prezzo va bene, solo che lui mi chiede: dato che non sono passati 5 anni da quando ho venduto la mia amerà a mia moglie, quanto dovremo pagare di IVA?</p><p>Spero di non essermi incartata nella spiegazione. Attendo urgentemente vostre info.</p><p></p><p>Grazie 1000</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghiga64, post: 350863, member: 17116"] Ciao, qualcuno di voi può aiutarmi con delucidazioni? Ho una coppia di clienti sposata in regime di separazione dei beni. Sto vendendo la casa di cui oggi, solo lei ne é proprietaria. Loro vivono in un'altra abitazione che é di proprietà solo di lui al 100%. Quando acquistarono la casa che sto vendendo ne erano proprietari entrambi, nel 2010 lui ha venduto il suo 50% a lei in modo che potesse comprare la casa in cui vivono ora come 1' casa. Di conseguenza lei ha una prima casa di cui é proprietaria al 100%, lui lo stesso ma per la casa che abitano insieme oggi. Ho trovato l'acquirente, il prezzo va bene, solo che lui mi chiede: dato che non sono passati 5 anni da quando ho venduto la mia amerà a mia moglie, quanto dovremo pagare di IVA? Spero di non essermi incartata nella spiegazione. Attendo urgentemente vostre info. Grazie 1000 [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
IVA sulla casa
Alto