devo iniziare la mia attività di agente e devo scegliere tra queste due alternative.
Consigli?
sono segnalatore IAD, per essere chiari.
Consigli?
sono segnalatore IAD, per essere chiari.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
ho il patentino e devo decidere in quale società iniziare l'attività di agente. Va bene?Se fai il segnalatore non sei un agente, quindi chiarisci meglio la tua situazione.
Ma chi è costui?se penso che in Keller & Williamd il formatore è Salvatore Coddetta, non avrei dubbi sulla scelta da compiere.
Sarà quello che gli passa gli immobili da vendere e i nominativi della miglior clientela a livello interplanetarioMa chi è costui?
Come non detto, chiedo scusa per la mia ignoranza. Pensavo che fosse uno dei tanti santoni, guru e predicatori in circolazione.Sarà quello che gli passa gli immobili da vendere e i nominativi della miglior clientela a livello interplanetario![]()
Premesso che ho cercato in rete, e ho scoperto essere un "rinomato" formatore, a me continua a girare in testa il vecchio detto " chi sa fare, fa, chi non sa fare, insegna".il formatore è Salvatore Coddetta
SarzanoPremesso che ho cercato in rete, e ho scoperto essere un "rinomato" formatore, a me continua a girare in testa il vecchio detto " chi sa fare, fa, chi non sa fare, insegna".
E onestamente, in dodici anni da agente, non ho mai trovato nessuno che sapesse
fare , e preferisse insegnare...
Gratis per sempre!