Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Agenti Immobiliari
Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
Lavorare in Agenzia Immobiliare Tecnocasa: mi chiede di aprire la partita IVA
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="simon85rm" data-source="post: 427588" data-attributes="member: 18013"><p>Auguri , buon compleanno.</p><p></p><p>Roma è immensa 95% delle agenzie ha consulenti non agenti , IO lo faccio da anni, ho fatto solo il pre esame , non sono agente , quindi ho studiato , conosco la materia ma sinceramente non me serve a molto nella pratica... aff....o perchè non vogliono l'agenzia me ce mannano ugualmente anzi ... non è che col patentino mi dicono ... prego ... oh , lei è iscritto al ruolo ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... magari !!!</p><p>La gente non sa' ste cose , non gli interessa ... dice : è venuto il ragazzino della tecnocasa m'ha promesso 320.000e (perchè acchiappa 200e pure per l'incarico) tu simon85rm mi dici 280 me voi frega' , poi non hai un brand famoso , no la daro' a lui la mia casa. </p><p>Questo per dire :</p><p></p><p>non perdere tempo a studiare ****ate tecniche perchè TU ragazzo non sai manco se te piace sto mestiere nella sua interezza ... quindi consiglio : lavora ... prendi incarichi , vendi , e poi coi soldi nel conto corrente , studi e prendi il patentino.</p><p>Per qualsiasi cosa sono qui pronto ad ascoltarti .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="simon85rm, post: 427588, member: 18013"] Auguri , buon compleanno. Roma è immensa 95% delle agenzie ha consulenti non agenti , IO lo faccio da anni, ho fatto solo il pre esame , non sono agente , quindi ho studiato , conosco la materia ma sinceramente non me serve a molto nella pratica... aff....o perchè non vogliono l'agenzia me ce mannano ugualmente anzi ... non è che col patentino mi dicono ... prego ... oh , lei è iscritto al ruolo ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... magari !!! La gente non sa' ste cose , non gli interessa ... dice : è venuto il ragazzino della tecnocasa m'ha promesso 320.000e (perchè acchiappa 200e pure per l'incarico) tu simon85rm mi dici 280 me voi frega' , poi non hai un brand famoso , no la daro' a lui la mia casa. Questo per dire : non perdere tempo a studiare ****ate tecniche perchè TU ragazzo non sai manco se te piace sto mestiere nella sua interezza ... quindi consiglio : lavora ... prendi incarichi , vendi , e poi coi soldi nel conto corrente , studi e prendi il patentino. Per qualsiasi cosa sono qui pronto ad ascoltarti . [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Agenti Immobiliari
Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
Lavorare in Agenzia Immobiliare Tecnocasa: mi chiede di aprire la partita IVA
Alto