Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Agenti Immobiliari
Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
Lavorare in Agenzia Immobiliare Tecnocasa: mi chiede di aprire la partita IVA
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="simon85rm" data-source="post: 427640" data-attributes="member: 18013"><p>Piersilvio : </p><p>..In tecnocasa è normale pure minacciare i clienti..</p><p>A volte mi chiedo se fanno fare dei corsi specifici di " arroganza" ai loro funzionari, e dalla tua risposta non si può far altro che confermare il sospetto...</p><p>ma che te inventi ? a parte che quelli tosti sono SOLO TOSCANO e dico tosti non minacciatori non mi permetterei mai di parlarne cosi' male gratuitamente , voi dimenticate sempre TUTTI che venite da li' dal franchising o da maestri che vi insegnarono ex franchisor , perchè chi non ne ha fatto parte , sto mestiere almeno in citta' come roma napoli o milano non lo puo' fare , mio punto di vista , certo ... so boni tutti a lavora' co la semiesclusiva e la stretta de mano ... sissi' signo' se cio rcliente je lo porto ok sissi' ...</p><p>A me devono dare il 3% + IVA e almeno 6 mesi di incarico poi caro o non caro , IO RIBASSO.</p><p></p><p>Stiamo andando fuori tema , quel povero ragazzo ci chiede aiuto e noi divaghiamo ... allora ... tecnocasa so' che qui a roma , parlo per sentito dire , fa' un anno di contratto a progetto , 1050e mese piu' il 10% , secondo me rispecchiano cio' che sono sempre stati per me da bambino ... ONESTI ... </p><p>Toscano invece dice : te do' 800 sacchi al mese ... sesse come no ... se me porti 50 notizie ... avete IDEA , sempre che le sappiate fare , cosa e quante sono 50 notizie ??????</p><p>Ragazzo ascolta me ... fino a 5000e pui farti pagare con ritenuta d'acconto ... fai come ti suggerisco io senza aprire partite IVA ... altrimenti se proprio costretto ao' aprila come agente pubblicitario e campagne marketing e comincia , prova ... SE ci credi ... riuscirai ... IO ero nulla ... cominciai al 15% senza fisso solo pagato ad incarico circa 250 l'uno ... beh ... media SEMPRE di ALMENO 4 al mese ...e ... dopo SOLI 6 mesi ... divenni RESPONSABILE ... mi sono fatto un c''o mi alzavo alle 5.30 dall'umbria e venivo a roma ... tornavo per le 23 la sera ... non potevo non riuscire ... il resto ormai è storia ... E' durissimo sto mestiere all'inizio , il mio maestro mi diceva : è una macchina in salita senza benzina ... spingi spingi arriva la pianura ,,, poi ...la discesa ... IO caro mio sto appena appena in pianura e lo faccio da anni ... MA sono FELICE SODDISFATTO lo faccio col cuore !!! </p><p>Se lo fai col cuore e lo faresti anche gratis è il tuo lavoro , se lo fai SOLO per soldi fai altro ... troppo stress ... credimi .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="simon85rm, post: 427640, member: 18013"] Piersilvio : ..In tecnocasa è normale pure minacciare i clienti.. A volte mi chiedo se fanno fare dei corsi specifici di " arroganza" ai loro funzionari, e dalla tua risposta non si può far altro che confermare il sospetto... ma che te inventi ? a parte che quelli tosti sono SOLO TOSCANO e dico tosti non minacciatori non mi permetterei mai di parlarne cosi' male gratuitamente , voi dimenticate sempre TUTTI che venite da li' dal franchising o da maestri che vi insegnarono ex franchisor , perchè chi non ne ha fatto parte , sto mestiere almeno in citta' come roma napoli o milano non lo puo' fare , mio punto di vista , certo ... so boni tutti a lavora' co la semiesclusiva e la stretta de mano ... sissi' signo' se cio rcliente je lo porto ok sissi' ... A me devono dare il 3% + IVA e almeno 6 mesi di incarico poi caro o non caro , IO RIBASSO. Stiamo andando fuori tema , quel povero ragazzo ci chiede aiuto e noi divaghiamo ... allora ... tecnocasa so' che qui a roma , parlo per sentito dire , fa' un anno di contratto a progetto , 1050e mese piu' il 10% , secondo me rispecchiano cio' che sono sempre stati per me da bambino ... ONESTI ... Toscano invece dice : te do' 800 sacchi al mese ... sesse come no ... se me porti 50 notizie ... avete IDEA , sempre che le sappiate fare , cosa e quante sono 50 notizie ?????? Ragazzo ascolta me ... fino a 5000e pui farti pagare con ritenuta d'acconto ... fai come ti suggerisco io senza aprire partite IVA ... altrimenti se proprio costretto ao' aprila come agente pubblicitario e campagne marketing e comincia , prova ... SE ci credi ... riuscirai ... IO ero nulla ... cominciai al 15% senza fisso solo pagato ad incarico circa 250 l'uno ... beh ... media SEMPRE di ALMENO 4 al mese ...e ... dopo SOLI 6 mesi ... divenni RESPONSABILE ... mi sono fatto un c''o mi alzavo alle 5.30 dall'umbria e venivo a roma ... tornavo per le 23 la sera ... non potevo non riuscire ... il resto ormai è storia ... E' durissimo sto mestiere all'inizio , il mio maestro mi diceva : è una macchina in salita senza benzina ... spingi spingi arriva la pianura ,,, poi ...la discesa ... IO caro mio sto appena appena in pianura e lo faccio da anni ... MA sono FELICE SODDISFATTO lo faccio col cuore !!! Se lo fai col cuore e lo faresti anche gratis è il tuo lavoro , se lo fai SOLO per soldi fai altro ... troppo stress ... credimi . [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Agenti Immobiliari
Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
Lavorare in Agenzia Immobiliare Tecnocasa: mi chiede di aprire la partita IVA
Alto