1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Li vedi vestiti di tutto punto, con la scarpina morbida di chi non macina più, come un tempo, chilometri sulle strade, il Rolex d'oro di rappresentanza, la sede prestigiosa nei quadrilateri del lusso, il fare pacato e sicuro di chi ha davvero esperienza. Sono i procacciatori di immobili........

     
  2. gcaval

    gcaval Membro Attivo

    Altro Professionista
    Le statistiche degli ultimi vent'anni lasciano il tempo che trovano. Il mercato è stato quasi sempre in crescita, e nel periodo 2001-2008 in fortissima crescita. Come si può comparare questo dato alla situazione attuale?

    I concetti esposti valgono per pochi immobili, oggi. Ma cosa succederebbe se iniziassero grosse dismissioni da parte di banche, assicurazioni e Stato? Tutti i grandi gruppi immobiliari sono alla canna del gas, indebitati con banche a loro volta alla canna del gas; chi compra?
     
    A Mil e STUDIOMINUCCI piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina