Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Agenti Immobiliari
Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web
Mancanza di comunicazione tra portali e agenti immobiliari
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="PCase.it" data-source="post: 324130" data-attributes="member: 52395"><p><span style="font-family: 'arial'"><span style="color: #222222">il perchè è presto detto:</span></span></p><p><span style="font-family: 'arial'"><span style="color: #222222">per paura che l'AI, che spesso parte prevenuto, potrebbe rivalersi di contatti che magari non hanno dato frutto. Inoltre la gestione dei pagamenti diventerebbe troppo difficoltosa.</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'arial'"><span style="color: #222222">Dal canto mio vi posso dire che sarebbe molto più costoso per noi produrre notizie fasulle invece che cercare di far funzionare le cose come dovrebbero e come stiamo cercando di fare.</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'arial'"><span style="color: #222222">Il sistema di contatto è completamente automatizzato e non abbiamo attualmente interesse a inserire manualmente contatti fasulli..</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'arial'"><span style="color: #222222">Il termine "piccoli portali" descrive quasi sempre anche la dimensione della struttura, che spesso fa anche altro e investe nel mercato immobiliare per sviluppare ulteriori rami d'azienda. Io punterei su chi cerca di nuotare in questo mare di grandi squali e che nonostante tutto capita che riesca a spuntare delle buone rivincite che non sono assolutamente dovute a grossi investimenti pubblicitari ma ad inventiva, testardaggine e capacità tecniche che spesso concorrenti molto più grossi hanno messo da parte prediligendo l'investimento economico; </span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'arial'"><span style="color: #222222">però questa è la mia modesta opinione che è potenzialmente anche di parte.</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'arial'"><span style="color: #222222">Un confronto diretto tra le varie strutture di portali e potenzialità offerte nonchè per la qualità dei dati inseriti e la semplicità di gestione, questo sarebbe un ottimo inizio per cercare di capire su chi puntare.</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PCase.it, post: 324130, member: 52395"] [FONT=arial][COLOR=#222222]il perchè è presto detto:[/COLOR][/FONT] [FONT=arial][COLOR=#222222]per paura che l'AI, che spesso parte prevenuto, potrebbe rivalersi di contatti che magari non hanno dato frutto. Inoltre la gestione dei pagamenti diventerebbe troppo difficoltosa.[/COLOR][/FONT] [FONT=arial][COLOR=#222222] [/COLOR][/FONT] [FONT=arial][COLOR=#222222]Dal canto mio vi posso dire che sarebbe molto più costoso per noi produrre notizie fasulle invece che cercare di far funzionare le cose come dovrebbero e come stiamo cercando di fare.[/COLOR][/FONT] [FONT=arial][COLOR=#222222] [/COLOR][/FONT] [FONT=arial][COLOR=#222222]Il sistema di contatto è completamente automatizzato e non abbiamo attualmente interesse a inserire manualmente contatti fasulli..[/COLOR][/FONT] [FONT=arial][COLOR=#222222] [/COLOR][/FONT] [FONT=arial][COLOR=#222222]Il termine "piccoli portali" descrive quasi sempre anche la dimensione della struttura, che spesso fa anche altro e investe nel mercato immobiliare per sviluppare ulteriori rami d'azienda. Io punterei su chi cerca di nuotare in questo mare di grandi squali e che nonostante tutto capita che riesca a spuntare delle buone rivincite che non sono assolutamente dovute a grossi investimenti pubblicitari ma ad inventiva, testardaggine e capacità tecniche che spesso concorrenti molto più grossi hanno messo da parte prediligendo l'investimento economico; [/COLOR][/FONT] [FONT=arial][COLOR=#222222] [/COLOR][/FONT] [FONT=arial][COLOR=#222222]però questa è la mia modesta opinione che è potenzialmente anche di parte.[/COLOR][/FONT] [FONT=arial][COLOR=#222222] [/COLOR][/FONT] [FONT=arial][COLOR=#222222]Un confronto diretto tra le varie strutture di portali e potenzialità offerte nonchè per la qualità dei dati inseriti e la semplicità di gestione, questo sarebbe un ottimo inizio per cercare di capire su chi puntare.[/COLOR][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Agenti Immobiliari
Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web
Mancanza di comunicazione tra portali e agenti immobiliari
Alto