U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Il perito è andato proprio oggi ed ha valutato la casa già a libero mercato quindi per quanto la pago..ora mi sembra di capire che è discrezione della banca se dare l'ok definitivo del mutuo o attendere l'atto tra il comune e i proprietari per dare l'ok. Il mio dubbio è se danno l'ok definitivo ora ,va bene per loro erogare ad esempio anche tra 6 mesi ? (quando presumibilmente arriverà la delibera ufficiale)
Chiedi alla tua banca per quanto tempo ha valore la delibera del mutuo. Per alcune scade dopo 6 mesi, per altre anche 3. Alla scadenza va rifatto tutto l’iter da capo. Cerca di stabilire tempi lunghi, con la banca.
 

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
Chiedi alla tua banca per quanto tempo ha valore la delibera del mutuo. Per alcune scade dopo 6 mesi, per altre anche 3. Alla scadenza va rifatto tutto l’iter da capo. Cerca di stabilire tempi lunghi, con la banca.
Ok quindi anche la delibera ufficiale ha scadenza? perchè io ora ho una pre delibera a scadenza..ovviamente se ora mi danno la delibera ufficiale i 6 mesi ad esempio mi partono da ora?
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Ok quindi anche la delibera ufficiale ha scadenza? perchè io ora ho una pre delibera a scadenza..ovviamente se ora mi danno la delibera ufficiale i 6 mesi ad esempio mi partono da ora?
Certo. Tutte le delibere o pre delibere hanno dei limiti temporali. Mi pare di sì.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto