• Creatore Discussione Utente Cancellato 82835
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 82835

Ospite
Salve, ho fatto richiesta mutuo 95% ISP, ho ricevuto SMS che m informava che la pratica è stata consegnata al perito il quale successivamente contatta l agenzia e fissa appuntamento ma il giorno prima della data l appuntamento è disdetto.
La banca lo stesso giorno chiede di diminuire la percentuale di richiesta.
Ho appuntamento nei prossimi giorni è possibile che se ci si mostra interessati a un prodotto venga imposto un altro?
C è qualcuno che potrebbe darmi suggerimenti su come gestire il tutto?
 
U

Utente Cancellato 82835

Ospite
🤔Capisco.. Eppure prima di fare la proposta ho chiesto parere al Direttore e mi ha detto che potevo starci su quella cifra☹️ dato che in una mia precedente richiesta di cifra di pochi euro più bassa non c era nessun tipo di problema solo che poi non è proseguita per difformità urbanistica dell immobile.
 
U

Utente Cancellato 82835

Ospite
@eldic perdona la mia poca conoscenza della materia se così fosse come potrei interpretare questa eventuale perizia drive by?
In ogni caso se volessi aumentare la cifra raggiungendo il 91% potrebbero ricredersi?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
@eldic perdona la mia poca conoscenza della materia se così fosse come potrei interpretare questa eventuale perizia drive by?
In ogni caso se volessi aumentare la cifra raggiungendo il 91% potrebbero ricredersi?
bada, è una mia interpretazione e potrei benissimo sbagliare.
la perizia drive by si fa, di norma, in alcuni casi particolari, quando non è ritenuto necessario vedere l'appartamento.
tipo caso un sal su una nuova costruzione o un appartamento in una zona già ben conosciuta (se non nello stesso condominio).
forse (ripeto: FORSE) l'appuntamento è stato disdetto dalla proprietà, il perito aveva già in agenda quella perizia... l'ha fatta così.
o magari, analizzata la pratica, hanno fatto due conti sul rapporto rata/reddito e hanno deciso di non erogare oltre una certa cifra.
avevi una garanzia a valere sul fondo consap?
 
U

Utente Cancellato 82835

Ospite
No nessuna garanzia. Credo che sia valida la seconda ipotesi, infatti mi è stato fatto un discorso sul rapporto rata/reddito. Ho un appuntamento.. immagino mi chiederanno ti tirar fuori qualche soldino in piu
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto