• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Saretta83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti, vi aggiorno sull'iter della mia richiesta di mutuo a ISP:
- consegna documenti a fine novembre 2018
- la pratica inizia ad essere lavorata solo il 3/01/2019
- 31/01 ricevo sms in cui comunicano che le prime valutazioni sulla richiesta di mutuo hanno avuto esito positivo;
- 1/02 visita perito
- 11/02 ricevo sms in cui mi comunicano che il perito ha concluso la valutazione dell'immobile.

Oggi mi chiama la banca perchè gli manca il mio CUD (avevano solo il 730) secondo voi a che punto sono? Ce la faccio a rogitare entro il 2 marzo?

Vi ringrazio
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
I tempi devi chiederli alla tua banca, parlane con l'agente e al venditore dicendo che potresti slittare a fine mese. Non saranno 2 settimane di ritardo a fare la differenza
 

Saretta83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Aggiornamento:

- 01/02 è venuto il perito
- 11/02 ricevo sms "il perito ha concluso le verifiche sull'immobile, ti aggiorneremo sull'esito delle nostre valutazioni" (ricevo lo stesso messaggio anche il 13/02)
- 13/02 mi chiama la banca perchè lo specialista che ha in carico la mia pratica ha chiesto il CUD 2018 (io avevo consegnato solo il 730)

Martedì, non avendo nessuna notizia ho sollecitato la funzionaria che mi ha seguito dall'inizio...dice che la pratica è nelle mani dello specialista al quale ha già comunicato che la mia pratica porta un notevole ritardo (avevo consegnato tutti i documenti a fine novembre ma l pratica l'hanno avviata solo il 4/01) e che non vorrebbe andare oltre i primi di marzo....mi dice di stare tranquilla...mah...dite che ce la posso fare ad avere la delibera per i primi di marzo?

In quel step si troverà la mia pratica?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno volevo chiedervi se e' possibile accedere in una compravendita tra srl e privato in cui il privato acquista un locale commerciale pagare l imposta di registro al 4% e non al 9% grazie a tutti
Salve, ho comprato una casa in asta e c’erano DIFFORMITÀ CATASTÒ k posso sanare con 1800 euro. Ho parlato con un geometro e mi ha detto k la spesa e di 10000 euro ....E possibile k la cifra detta nella perizia del tribunale e così poco o mio geometro k nn ha capito bene la situazione...
Grz mille chi mi da la risposta
Alto