Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Professioni legate al Settore Immobiliare
Certificatori Energetici
Palazzina in classe B: Costi di riscaldamento diversi da quelli prospettati
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="gcaval" data-source="post: 170658" data-attributes="member: 14014"><p>ecco perché dico che è fondamentale fare "cultura". Se fai solo una "lotta di quartiere" rischi di non risolvere il problema, o di arrivare tardi, quando poi gli utenti hanno imparato (sbagliando) che certi servizi sono solo dei costi inutili, e che meno spendi meglio è. Come nel caso di sylvya82, capisci solo dopo, quando ormai la frittata è fatta. </p><p></p><p>Ci tengo a sottolineare che io non sono un tecnico (o meglio, sono ingegnere ma non lavoro come perito), non ho alcun interesse a salvare una specifica categoria. Trovo però molto importante che si lavori con regole chiare e certe, e che chi compra abbia servizi e prodotti in linea con le aspettative. </p><p></p><p>Servizi buoni, vanno sempre pagati. Servizi scadenti, vanno eliminati. E questo in ogni ambito. Ma se le persone non riescono a distinguere, e non per colpa loro, può succedere di tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gcaval, post: 170658, member: 14014"] ecco perché dico che è fondamentale fare "cultura". Se fai solo una "lotta di quartiere" rischi di non risolvere il problema, o di arrivare tardi, quando poi gli utenti hanno imparato (sbagliando) che certi servizi sono solo dei costi inutili, e che meno spendi meglio è. Come nel caso di sylvya82, capisci solo dopo, quando ormai la frittata è fatta. Ci tengo a sottolineare che io non sono un tecnico (o meglio, sono ingegnere ma non lavoro come perito), non ho alcun interesse a salvare una specifica categoria. Trovo però molto importante che si lavori con regole chiare e certe, e che chi compra abbia servizi e prodotti in linea con le aspettative. Servizi buoni, vanno sempre pagati. Servizi scadenti, vanno eliminati. E questo in ogni ambito. Ma se le persone non riescono a distinguere, e non per colpa loro, può succedere di tutto. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Professioni legate al Settore Immobiliare
Certificatori Energetici
Palazzina in classe B: Costi di riscaldamento diversi da quelli prospettati
Alto