Alamonakaponza

Membro Attivo
Privato Cittadino
15gg a Natale, 7gg a Pasqua

In effetti, la cosa "ideale" è fare l'insegnante e poi il secondo lavoro, come fanno alcuni miei colleghi ingegneri e/o geometri.

In effetti, la cosa "ideale" è fare l'insegnante e poi il secondo lavoro, come fanno alcuni miei colleghi ingegneri e/o geometri...

Ao ammazza quanto siete simpatici ... Guardate che lo stipendio è 1600 euro /mese dopo 10 anni di servizio... non mi pare sto tesoro!:^^:
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
In effetti, la cosa "ideale" è fare l'insegnante e poi il secondo lavoro, come fanno alcuni miei colleghi ingegneri e/o geometri.

eh ma tempo sia il contrario, prima fai la professione, poi una volta che hai i tuoi contatti e i tuoi clienti, per avere un'entrata sicura trovi a fare l'insegnate part time.

però la professione è un'amante gelosa, ti succhia tutto il tempo e le energie e ti costringe a lavorare anche in una assolata domenica pomeriggio settembrina (sigh)
 

Alamonakaponza

Membro Attivo
Privato Cittadino
eh ma tempo sia il contrario, prima fai la professione, poi una volta che hai i tuoi contatti e i tuoi clienti, per avere un'entrata sicura trovi a fare l'insegnate part time.

però la professione è un'amante gelosa, ti succhia tutto il tempo e le energie e ti costringe a lavorare anche in una assolata domenica pomeriggio settembrina (sigh)

Eh lo so, infatti in realtà è più per interesse personale (e anche professionale, perché sono anche insegnante di sostegno presso un istituto tecnico), che sto studiando... Poi chissà.. Intanto mi prendo il diploma... Poi vediamo.

E comunque come dice un mio collega ingegnere simpaticissimo (che come molti ha optato per l'insegnamento invece di fare la libera professione) : chi sa fa, chi non sa insegna :^^: Comunque non intasiamo il post.. Magari continuiamo al "Bar"...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto