Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Catasto Edilizia Urbana Impianti e Certificazioni
Pianta catastale difforme
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="H&amp;F" data-source="post: 272142" data-attributes="member: 46145"><p>Qui siamo volontari e non mi stai rubando niente. Potevo anche non leggerti o non risponderti.</p><p>Non ho detto che una non possa leggere i testi di altre materie, ho detto che io non li leggo perchè già so che non li capirei e se facessi in base a quello che ho capito io potrei correre i rischi di accertamenti dell'Agenzia dell'entrate e le loro sanzioni ( per sempio).</p><p>Quindi in mancanza di conoscenza di livello adeguate, mi rivolgo a chi certamente può fornirmi le informazioni corrtte.</p><p>Tu ti sei rivolto al forum, dove vi sono, porfessionisti ottimi ( escludimi dal novero : io sono un dilettante ) ma continui a leggere internet e, capendo fischi per fiaschi,</p><p>ti avventuri in una discussione dove emerge, dalle tue risposte, che ignori il significato delle parole scritte nel testo del notariato, e che riportano la legge 122/2010. Ergo, non hai capito neanche la legge.</p><p>Non è un delitto non capire le leggi, ma non rendersene conto è, secondo me, grave.</p><p> </p><p>Stai eludendo il punto principale che è la<strong> paternità</strong> della mendace dichiarazione in atto del venditore .</p><p> </p><p>Hai ragione a dire che il forum è per tutti, ma è utile per tutti quelli che hanno la buona volontà di sforzarsi di meditare le risposte che ricevono.</p><p> </p><p>Avendo tu ricevuto tutte le più ampie e complete risposte, rschi adesso che tutto ti salutino.</p><p>Avresti dovuto, a mio parere, collaborare fornendo il testo dell'atto notarile su quel punto segnalatoti e così andresti avanti sulla soluzione del tuo problema.</p><p> </p><p>Ma sembra che il notaio ti stia antipatico e tu, a dispetto dell'evidenza, non vuoi accettare la sua non colpevolezza "formale".</p><p> </p><p>Spero che tu adesso rifletta sulla bontà dell'aiuto che hai ricevuto e che può poseguire se collabori, facendo anche le tue verifiche su internet od al supermercato, ma dopo e non durante.</p><p> </p><p>Se vai dal notaio con quel trafiletto di internet, ti accompagna alla porta immediatamente.</p><p>Ciao.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="H&F, post: 272142, member: 46145"] Qui siamo volontari e non mi stai rubando niente. Potevo anche non leggerti o non risponderti. Non ho detto che una non possa leggere i testi di altre materie, ho detto che io non li leggo perchè già so che non li capirei e se facessi in base a quello che ho capito io potrei correre i rischi di accertamenti dell'Agenzia dell'entrate e le loro sanzioni ( per sempio). Quindi in mancanza di conoscenza di livello adeguate, mi rivolgo a chi certamente può fornirmi le informazioni corrtte. Tu ti sei rivolto al forum, dove vi sono, porfessionisti ottimi ( escludimi dal novero : io sono un dilettante ) ma continui a leggere internet e, capendo fischi per fiaschi, ti avventuri in una discussione dove emerge, dalle tue risposte, che ignori il significato delle parole scritte nel testo del notariato, e che riportano la legge 122/2010. Ergo, non hai capito neanche la legge. Non è un delitto non capire le leggi, ma non rendersene conto è, secondo me, grave. Stai eludendo il punto principale che è la[B] paternità[/B] della mendace dichiarazione in atto del venditore . Hai ragione a dire che il forum è per tutti, ma è utile per tutti quelli che hanno la buona volontà di sforzarsi di meditare le risposte che ricevono. Avendo tu ricevuto tutte le più ampie e complete risposte, rschi adesso che tutto ti salutino. Avresti dovuto, a mio parere, collaborare fornendo il testo dell'atto notarile su quel punto segnalatoti e così andresti avanti sulla soluzione del tuo problema. Ma sembra che il notaio ti stia antipatico e tu, a dispetto dell'evidenza, non vuoi accettare la sua non colpevolezza "formale". Spero che tu adesso rifletta sulla bontà dell'aiuto che hai ricevuto e che può poseguire se collabori, facendo anche le tue verifiche su internet od al supermercato, ma dopo e non durante. Se vai dal notaio con quel trafiletto di internet, ti accompagna alla porta immediatamente. Ciao. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Catasto Edilizia Urbana Impianti e Certificazioni
Pianta catastale difforme
Alto