Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Agenti Immobiliari
Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web
Portali Immobiliari: quale il migliore rendimento/prezzo?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Tobia" data-source="post: 517722" data-attributes="member: 5961"><p>Idealista - ottima qualità di contatti, prezzo civilissimo. Ti avvisa via mail se hai chiamate perse di suoi contatti. Il mio preferito.</p><p></p><p>Casa - il portale "istituzionale" più a buon mercato con contatti peggiori e richieste generiche spedite a tutte le agenzie di zona. O lui o immobiliare.. Uno dei due va fatto</p><p></p><p>Subito - sottovalutato, genera clienti</p><p></p><p>Immobiliare - caro ma efficace, tuttavia il suo canone costa come i tre portali concorrenti assieme e genera quasi gli stessi contatti..</p><p></p><p>Nella mia zona</p><p></p><p>Dovessi scegliere l'accoppiata migliore:</p><p>Immobiliare + idealista</p><p>Tanti contatti - Ottima qualità </p><p></p><p>Accoppiata sopravvalutata</p><p>Immobiliare + casa</p><p>Più soldi - minore qualità </p><p></p><p>Punto di equilibrio:</p><p>idealista + casa = immobiliare</p><p>Subito è l'outsider</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tobia, post: 517722, member: 5961"] Idealista - ottima qualità di contatti, prezzo civilissimo. Ti avvisa via mail se hai chiamate perse di suoi contatti. Il mio preferito. Casa - il portale "istituzionale" più a buon mercato con contatti peggiori e richieste generiche spedite a tutte le agenzie di zona. O lui o immobiliare.. Uno dei due va fatto Subito - sottovalutato, genera clienti Immobiliare - caro ma efficace, tuttavia il suo canone costa come i tre portali concorrenti assieme e genera quasi gli stessi contatti.. Nella mia zona Dovessi scegliere l'accoppiata migliore: Immobiliare + idealista Tanti contatti - Ottima qualità Accoppiata sopravvalutata Immobiliare + casa Più soldi - minore qualità Punto di equilibrio: idealista + casa = immobiliare Subito è l'outsider [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Agenti Immobiliari
Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web
Portali Immobiliari: quale il migliore rendimento/prezzo?
Alto