Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Mondo Immobiliare
Mercato Immobiliare
Possibile Acquisto, Mercato Bilo-Trilo Brianza / Nord Milano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="ludovica83" data-source="post: 460098" data-attributes="member: 45256"><p>Io leggo l'xls... e non trovo nessun <u><strong>1,85% NETTO vincolato ad un anno</strong></u>.</p><p>Trovo 2 banche con 1,85% netto e una 2,02% netto <span style="font-size: 18px"> vincolato a partire da 43/48 mesi a 120 mesi (quindi da circa 4 anni a 10 anni)</span> ben diverso da un <u><strong><span style="color: #59b300">vincolo annuale (come da te proposto).</span></strong></u></p><p></p><p>Mentre l'<u>affitto era vincolato a 3 anni...</u></p><p></p><p>Quindi il <u>calcolo che hai fatto precedentemente, non si basa sui tassi reali.</u></p><p><u></u></p><p>Che non abbia senso prendere casa già affittata.. mi sta bene, se mi serve libera, la prendo libera e punto non facendo alcuna comparazione con i rendimenti. Perché l'essere libera è "un vincolo non comparabile", altrimenti non è un vincolo.</p><p></p><p>Ma i conti sono i conti... e di nuovo qui dice una cosa diversa dal tuo calcolo, che per tuo ammissione non si basa sui tassi reali attuali. (e lo riconfermi con questo xls).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ludovica83, post: 460098, member: 45256"] Io leggo l'xls... e non trovo nessun [U][B]1,85% NETTO vincolato ad un anno[/B][/U]. Trovo 2 banche con 1,85% netto e una 2,02% netto [SIZE=5] vincolato a partire da 43/48 mesi a 120 mesi (quindi da circa 4 anni a 10 anni)[/SIZE] ben diverso da un [U][B][COLOR=#59b300]vincolo annuale (come da te proposto).[/COLOR][/B][/U] Mentre l'[U]affitto era vincolato a 3 anni...[/U] Quindi il [U]calcolo che hai fatto precedentemente, non si basa sui tassi reali. [/U] Che non abbia senso prendere casa già affittata.. mi sta bene, se mi serve libera, la prendo libera e punto non facendo alcuna comparazione con i rendimenti. Perché l'essere libera è "un vincolo non comparabile", altrimenti non è un vincolo. Ma i conti sono i conti... e di nuovo qui dice una cosa diversa dal tuo calcolo, che per tuo ammissione non si basa sui tassi reali attuali. (e lo riconfermi con questo xls). [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Mondo Immobiliare
Mercato Immobiliare
Possibile Acquisto, Mercato Bilo-Trilo Brianza / Nord Milano
Alto