1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Rain Boy

    Rain Boy Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Come da oggetto.
    Ciao a tutti, causa mia stupidità, data la presenza di calcare ed aloni lasciati dall'acqua da più di un anno, ho pulito il mio top del bagno, marca Quarella, tipo quarzo agglomerato, colore Azul Luciente, con Viakal anticalcare (cosa che non dovrebbe causare danni), ma sfregando ripetutamente con una spugna da cucina, con la parte verde, quella "dura" diciamo, ed ho rovinato tale top.
    La superficie appare opaca nei punti ove ho strofinato, ha perso completamente di lucentezza, e si percepisce moltissimo la differenza con il resto del top.
    Vi chiedo... conoscete un prodotto che può essermi d'aiuto?
    Conosco prodotti che permettono la lucidatura del normale marmo (non quarzo agglomerato), mediante tela abrasiva e lucidatrice elettrica, ma non saprei come fare con il mio top.
    Spero potrete darmi una mano a risolvere il mio problema.
    Ciao a tutti... ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina