Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Provvigione all'agenzia va sempre pagata?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Mimi" data-source="post: 60758" data-attributes="member: 11585"><p>e proprio questo il fatto, a circa 500mt ci abita un mio amico e parlando appunto di case mi disse perche non provi "li" so che ha ristrutturato tutto e vende (casetta di 4 alloggi, di cui 1 del venditore e 3 erano inh vendita) contatto il proprietario il quale mi dice che devo rivolgermi all'agenzia, ed io gli chiedo "scusi ma quale agenzia visto che non c'è nessun cartello?" e lui mi da l'indirizzo, vado dall'Agenti Immobiliari mi fa vedere l'alloggio 2 volte ed in circa 10 giorni ho avuto 4/5 incontri durante i quali gli ho fatto la mia offerta e lui entrambe le volte mi ha detto esattamente" non posso accettare la sua proposta dato dato che il prezzo di vendita per volere del proprietario non è trattabile.</p><p>Io credo di essere stato fin troppo corretto, vorrei sapere solo cosa è successo tra l'A.I ed il venditopre dato che ho potuto capire vagamente che il venditore c'è l'ha a morte con l'Agenti Immobiliari</p><p>Ma io cosa centro in tutto questo???</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mimi, post: 60758, member: 11585"] e proprio questo il fatto, a circa 500mt ci abita un mio amico e parlando appunto di case mi disse perche non provi "li" so che ha ristrutturato tutto e vende (casetta di 4 alloggi, di cui 1 del venditore e 3 erano inh vendita) contatto il proprietario il quale mi dice che devo rivolgermi all'agenzia, ed io gli chiedo "scusi ma quale agenzia visto che non c'è nessun cartello?" e lui mi da l'indirizzo, vado dall'Agenti Immobiliari mi fa vedere l'alloggio 2 volte ed in circa 10 giorni ho avuto 4/5 incontri durante i quali gli ho fatto la mia offerta e lui entrambe le volte mi ha detto esattamente" non posso accettare la sua proposta dato dato che il prezzo di vendita per volere del proprietario non è trattabile. Io credo di essere stato fin troppo corretto, vorrei sapere solo cosa è successo tra l'A.I ed il venditopre dato che ho potuto capire vagamente che il venditore c'è l'ha a morte con l'Agenti Immobiliari Ma io cosa centro in tutto questo??? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Provvigione all'agenzia va sempre pagata?
Alto