Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Professioni legate al Settore Immobiliare
Mediatori Creditizi
Provvigione kiron
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="IL TRUCE" data-source="post: 698764" data-attributes="member: 81832"><p>A mio avviso no .</p><p>Vediamo..ne faccio pochissime di cose del genere MA..</p><p>SE Tizio avesse bisogno di un mutuo la proposta la accetterei SOLO a condizione che sia IO a procurarlo.</p><p>ATTENZIONE: solo e SOLO ai fine di rendere la proposta efficace nel piu breve tempo possibile.</p><p>POI il mio compito finisce.</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Ti ho dato un casa vendibile</li> <li data-xf-list-type="ul">Gli strumenti per comprarla.</li> </ul><p>Giusta penale se una volta ottenuta una delibera decidessi di non proseguire nell acquisto..ma NON se desiderassi NON contrarre il mutuo.</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">E se avessi vinto alla lotteria ?</li> <li data-xf-list-type="ul">E se uno zio canadese ti avesse lasciato una forte somma ?</li> </ul><p>Sta gente non fa delibere..fa pre delibere..</p><p>Una sorta di mio..</p><p>"Procedi pure caro Truce non c e problema..ci penso io " detto dal responsabile mutui di un Istituto .</p><p>I soldi li incassano all erogazione.</p><p>Io nulla e anzi"lascio" cio che la banca elargisce a maggior gloria dei piu'...</p><p>Son felicissimi di vedermi..raramente per loro purtroppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="IL TRUCE, post: 698764, member: 81832"] A mio avviso no . Vediamo..ne faccio pochissime di cose del genere MA.. SE Tizio avesse bisogno di un mutuo la proposta la accetterei SOLO a condizione che sia IO a procurarlo. ATTENZIONE: solo e SOLO ai fine di rendere la proposta efficace nel piu breve tempo possibile. POI il mio compito finisce. [LIST] [*]Ti ho dato un casa vendibile [*]Gli strumenti per comprarla. [/LIST] Giusta penale se una volta ottenuta una delibera decidessi di non proseguire nell acquisto..ma NON se desiderassi NON contrarre il mutuo. [LIST] [*]E se avessi vinto alla lotteria ? [*]E se uno zio canadese ti avesse lasciato una forte somma ? [/LIST] Sta gente non fa delibere..fa pre delibere.. Una sorta di mio.. "Procedi pure caro Truce non c e problema..ci penso io " detto dal responsabile mutui di un Istituto . I soldi li incassano all erogazione. Io nulla e anzi"lascio" cio che la banca elargisce a maggior gloria dei piu'... Son felicissimi di vedermi..raramente per loro purtroppo. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Professioni legate al Settore Immobiliare
Mediatori Creditizi
Provvigione kiron
Alto