Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Locazione Comodato Nuda Proprietà e Usufrutto
Provvigione x Contratto di Locazione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Giusy C" data-source="post: 138566" data-attributes="member: 33452"><p>Salve ,,,</p><p>navigando sul web cercavo delle risposte ad un dubbio che mi è sorto da quando</p><p>ho deciso di andare a convivere con il mio agazzo è abbiamo scelto di prendere</p><p>in considerazione l idea di andare in affito.</p><p>Abbiamo trovato l annuncio di un agenzia immobiliare , visto l appartamente ci</p><p>è piaciuto , l agenzia ha richiesto come provvigione 200 € in piu del canone</p><p>mensile di 600 che dovremo andare a pagare , in più richiede di pagare il</p><p>contratto .</p><p>Adesso posso capire la provvigione perchè mi è stato detto che era</p><p>un ESCLUSIVA ,,,,,ma devo pagare anche il contratto???</p><p>riuscite a darmi delle informazioni sicure su questo dubbio??</p><p>oppure sapete dove posso trovare le risposte alle mie domande??</p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giusy C, post: 138566, member: 33452"] Salve ,,, navigando sul web cercavo delle risposte ad un dubbio che mi è sorto da quando ho deciso di andare a convivere con il mio agazzo è abbiamo scelto di prendere in considerazione l idea di andare in affito. Abbiamo trovato l annuncio di un agenzia immobiliare , visto l appartamente ci è piaciuto , l agenzia ha richiesto come provvigione 200 € in piu del canone mensile di 600 che dovremo andare a pagare , in più richiede di pagare il contratto . Adesso posso capire la provvigione perchè mi è stato detto che era un ESCLUSIVA ,,,,,ma devo pagare anche il contratto??? riuscite a darmi delle informazioni sicure su questo dubbio?? oppure sapete dove posso trovare le risposte alle mie domande?? grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Locazione Comodato Nuda Proprietà e Usufrutto
Provvigione x Contratto di Locazione
Alto