Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Prendo spunto dal cliente che aveva trovato un negozio a Milano locato e ci chiedeva inforamazioni in merito e ormai tutto è decaduto perchè avendolo visionato non l'ha trovato come descritto.
La questione è annosa.
Ma perche fare publcità ingannevoli dire cose non vere od omettere sina dall'inizioa che l'immobile è al 4 5° piano senza ascensore?
Perdiamo notevole tempo noi e lo facciamo perdere ai clienti che poi ovvio si arrabbiano e non considerano piu serio il lavoro dell'agenzia.
Io mi affido molto al virtual tour a foto di ogni genere e angolazione per far vedere i pregi e haimè ancheo difetti di un immobile.
A che mi serve lavorare sulla quantità quando poi spreco un mucchio di tempo solo nella speranza che un cliente anche se gli faccio vedere un immobile che non corrisponde alle sua caratteristiche richieste lo compri lo stesso percè in qualche modo se ne innamora?
:basito:
ciao Roby.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Sono collegato ad uan rivista pubblicitaria che ha un sito on.line devo mandare le immagini a loro che le elaborano e immettono in un sito qui in zona da me molto conosciuto. Devo dire che funziona molto perchè praticamente il cliente ha visionato locale per locale l'immobile e quando fissa l'appuntamento siamo al 50 60% dell'opera.
Ovvio dietro un costo di abbonamento annuale.
Vorrei iniziare a provare a fare dei video anche, ma sono un pò incapace :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto