Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Quale prezzo offrire e garanzie
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="cercocasa1" data-source="post: 693349" data-attributes="member: 82266"><p>Grazie a tutti! Sono felice davvero dei vostri consigli e soprattutto dalla vostra pazienza e gentilezza nel guidarmi! Il mondo nel quale lavorate voi quotidianamente, è diversa dal mio. E' per questo che mi rivolgo a voi. Perché non siete parte direttamente coinvolta e potete chiarirmi tante cose. Grazie di vero cuore! Tornando all'appartamento ci sono aspetti oggettivamente negativi che mi frenano: classe energetica G o F nel migliore dei casi, termoautonomo ma con spese condominiali di 1200 euro/ anno (non capisco perché....sentirò l'amministratore), manca l'affaccio sul verde...di buono c'è che è vicino al lavoro ( posso andare a pied), ha 2 bagni, e la cucina abitabile e non open space che a me non piace, la zona è tranquilla...insomma ci sono diversi pro e contro da considerare. Se riuscissi a spuntare un prezzo equo, me la farei andare bene. Il rogito lo farei ad ottobre, o quando la proprietaria se ne va. Non ho fretta. Insomma sono tanto tanto indecisa...se riesco a spuntare 180, al posto di 185 almeno ho le spese condominiali già un po' ammortizzate e tutto mi costa meno...nel caso la proprietaria rifiutasse, dovrei comunque pagare l'agente? Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cercocasa1, post: 693349, member: 82266"] Grazie a tutti! Sono felice davvero dei vostri consigli e soprattutto dalla vostra pazienza e gentilezza nel guidarmi! Il mondo nel quale lavorate voi quotidianamente, è diversa dal mio. E' per questo che mi rivolgo a voi. Perché non siete parte direttamente coinvolta e potete chiarirmi tante cose. Grazie di vero cuore! Tornando all'appartamento ci sono aspetti oggettivamente negativi che mi frenano: classe energetica G o F nel migliore dei casi, termoautonomo ma con spese condominiali di 1200 euro/ anno (non capisco perché....sentirò l'amministratore), manca l'affaccio sul verde...di buono c'è che è vicino al lavoro ( posso andare a pied), ha 2 bagni, e la cucina abitabile e non open space che a me non piace, la zona è tranquilla...insomma ci sono diversi pro e contro da considerare. Se riuscissi a spuntare un prezzo equo, me la farei andare bene. Il rogito lo farei ad ottobre, o quando la proprietaria se ne va. Non ho fretta. Insomma sono tanto tanto indecisa...se riesco a spuntare 180, al posto di 185 almeno ho le spese condominiali già un po' ammortizzate e tutto mi costa meno...nel caso la proprietaria rifiutasse, dovrei comunque pagare l'agente? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Quale prezzo offrire e garanzie
Alto