Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Mondo Immobiliare
Mutui, Banche e Finanza nel Campo Immobiliare
Richiesta di mutuo maggiore dell'80% rispetto al prezzo dell'immobile
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="RunnerFire" data-source="post: 465968" data-attributes="member: 61845"><p>Bastava semplicemente dire: vuoi 130000 puliti? Cerchiamo di venderlo a qualcosa in piu così ci esce anche la provvigione.... non facciamo una catastrofe che non c'è! </p><p>Comunque uscendo da questo intrigo, io accetto volentieri i vostri consigli, sono qui sul forum per questo! </p><p>Mettiamo conto che vendo la casa e poi quando ho i soldi in tasca vado a comprare; chiaramente farei una proposta vincolata all"esito del mutuo. Ora se io mi informo tramite il direttore della mia banca per sapere quanto potrei ottenere, o se mi informo tramite un broker di un'agenzia che mi prenderebbe l'incarico per la vendita della mia casa; potrei ritenere affidabile entrambi? O è meglio la parola del direttore piuttosto che la parola di un broker d'agenzia? </p><p>Faccio questa domanda perché nel frattempo un agenzia potrebbe farmi un preventivo di mutuo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RunnerFire, post: 465968, member: 61845"] Bastava semplicemente dire: vuoi 130000 puliti? Cerchiamo di venderlo a qualcosa in piu così ci esce anche la provvigione.... non facciamo una catastrofe che non c'è! Comunque uscendo da questo intrigo, io accetto volentieri i vostri consigli, sono qui sul forum per questo! Mettiamo conto che vendo la casa e poi quando ho i soldi in tasca vado a comprare; chiaramente farei una proposta vincolata all"esito del mutuo. Ora se io mi informo tramite il direttore della mia banca per sapere quanto potrei ottenere, o se mi informo tramite un broker di un'agenzia che mi prenderebbe l'incarico per la vendita della mia casa; potrei ritenere affidabile entrambi? O è meglio la parola del direttore piuttosto che la parola di un broker d'agenzia? Faccio questa domanda perché nel frattempo un agenzia potrebbe farmi un preventivo di mutuo. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Mondo Immobiliare
Mutui, Banche e Finanza nel Campo Immobiliare
Richiesta di mutuo maggiore dell'80% rispetto al prezzo dell'immobile
Alto