boccia66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Richiesta di Supporto Tecnico da boccia66
---------
Sistema Operativo: MicroSoft Windows
Browser (programma per navigare) Utilizzato: Mozilla Firefox

Descrizione del problema:
Salve. Volevo fare l'assicurazione prof.le per agente immobiliare, ma quando mi chiede mail e psw... le metto e mi dice che ho sbagliato qualcosa. Come posso fare?
Mia mail = agenziapalazzaccio1@libero.it, psw = andcrixxx (prima era solo andcri).
Aspetto vs. aiuto, grazie.
Andrea
 
Soluzione
Riesci a essere più specifico? "non mi ci fa entrare" non mi fa capire qual'è il problema...
Intanto prova a usare Google Chrome al posto di Firefox che funziona 100 volte meglio...

Inoltre tieni conto che l'account su Premium è diverso da quello del forum, quindi se stai provando con le tue credenziali del forum non ci riuscirai mai. Nel caso sottoscrivi un nuovo account su Premium...

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Riesci a essere più specifico? "non mi ci fa entrare" non mi fa capire qual'è il problema...
Intanto prova a usare Google Chrome al posto di Firefox che funziona 100 volte meglio...

Inoltre tieni conto che l'account su Premium è diverso da quello del forum, quindi se stai provando con le tue credenziali del forum non ci riuscirai mai. Nel caso sottoscrivi un nuovo account su Premium...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto