• Creatore Discussione Utente Cancellato 80411
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 80411

Ospite
Ciao ti posso riportare mio caso che ho fatto ricorso al mutuo in tasca di isp per avere la delibera con importo massimo che la Banca mi finanziava. Dura esattamente sei mesi, è una vera e proprio analisi reddituale quindi mi hanno chiesto buste paga è cud dei contraenti, quadro b dei fabbricati se hai altre proprietà, estratto conto dei conti non appoggiati su isp.
Ti arriva un prospetto con gli importi massimi che la Banca ti concedere per mutui fino a 30 anni.. Quindi in base a quanto ti serve sai che orizzonte di debito hai :)

La delibera vale 6 mesi, a parità di condizioni (non devi ovviamente perdere lavoro o tipologia di contratto).. Scaduti i 6 mesi, e se non fai in tempo a rogitare o trovare immobile ideale, ricordati di far cancellare la richiesta in centrale rischi, altrimenti risulta che sei già in fase di richiesta mutuo.. E potresti aver problemi con altre banche, così mi aveva detto la consulente che ci aveva seguito.
Quanto ci hanno messo a darti la delibera? Io sono già due settimane che ho fatto la pratica
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Chiedi troppi soldi, io proverei con 80%. di questi tempi poi vanno con i piedi di piombo a concedere mutui.
Se non ha soldi da parte, è difficile che nella sua città esca qualcosa di decente a 60.000€, a meno che non decida di optare per una nuda proprietà che potrà comunque essere di basso livello vista la cifra.
 
U

Utente Cancellato 80411

Ospite
Per caso sapete di dove sono? In Calabria con 60000 non ti preoccupare che trovo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto