Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Locazione Comodato Nuda Proprietà e Usufrutto
Rifiuto delle riconsegna di immobile per modifiche del conduttore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Giuseppe Di Massa" data-source="post: 528758" data-attributes="member: 60104"><p>Se avete pattuito che le migliorie restino a te è implicito che non debbano ripristinare, se però avevate pattuito che tali migliorie dovevano essere da te accettate e non c'è accettazione scritta, allora devono rispristinare. Essendo una banca se ne fregheranno e nessuno farà nulla...prenditi le chiavi anche perché sei certo che il soffitto 2,80 infici l'uso commerciale? In ogni caso credo si trattasse di una clausola legata al cambio di destinazione d'uso e se nessuno ha fatto pratiche di questo tipo il locale è ancora ad uso commerciale secondo me. La banca usa un locale commerciale come ogni attività mi risulta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giuseppe Di Massa, post: 528758, member: 60104"] Se avete pattuito che le migliorie restino a te è implicito che non debbano ripristinare, se però avevate pattuito che tali migliorie dovevano essere da te accettate e non c'è accettazione scritta, allora devono rispristinare. Essendo una banca se ne fregheranno e nessuno farà nulla...prenditi le chiavi anche perché sei certo che il soffitto 2,80 infici l'uso commerciale? In ogni caso credo si trattasse di una clausola legata al cambio di destinazione d'uso e se nessuno ha fatto pratiche di questo tipo il locale è ancora ad uso commerciale secondo me. La banca usa un locale commerciale come ogni attività mi risulta. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Locazione Comodato Nuda Proprietà e Usufrutto
Rifiuto delle riconsegna di immobile per modifiche del conduttore
Alto