Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Agenti Immobiliari
Agenti Immobiliari e Associazioni di Categoria
Sei un Flat Hunter? Un agente immobiliare che si occupa SOLO dell'acquirente?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Ponz" data-source="post: 350161" data-attributes="member: 44631"><p>Scordatillo, allo stato attuale non hanno dirigenze capaci di capirlo e il treno si sta oramai allontanando. Rimane l'autoorganizzazione, ci sono vari modi per metterla in atto.</p><p></p><p>Inoltre il modello mono-mls non è un modello che si può imporre, ci si deve semmai, forse arrivare (e on è detto che ci si arrivi nemmeno cominciando) infatti ogni tentativo di crearlo commercialmente è fallito, per molte ragioni che penso di avere individuato negli anni, ma che non dirò in questa sede in quanto oramai ho invertito la direzione di marcia e dare indicazioni ai colleghi non rientra più nelle mie intenzioni.</p><p></p><p>FIaip ha avuto al sua occasione, votando Righi l'ha sprecata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ponz, post: 350161, member: 44631"] Scordatillo, allo stato attuale non hanno dirigenze capaci di capirlo e il treno si sta oramai allontanando. Rimane l'autoorganizzazione, ci sono vari modi per metterla in atto. Inoltre il modello mono-mls non è un modello che si può imporre, ci si deve semmai, forse arrivare (e on è detto che ci si arrivi nemmeno cominciando) infatti ogni tentativo di crearlo commercialmente è fallito, per molte ragioni che penso di avere individuato negli anni, ma che non dirò in questa sede in quanto oramai ho invertito la direzione di marcia e dare indicazioni ai colleghi non rientra più nelle mie intenzioni. FIaip ha avuto al sua occasione, votando Righi l'ha sprecata. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Agenti Immobiliari
Agenti Immobiliari e Associazioni di Categoria
Sei un Flat Hunter? Un agente immobiliare che si occupa SOLO dell'acquirente?
Alto