Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Locazione Comodato Nuda Proprietà e Usufrutto
Subentrare a me stesso
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="gioserra82" data-source="post: 200017" data-attributes="member: 44223"><p><span style="color: #212121"><span style="font-family: 'Verdana'">Salve a tutti,</span></span></p><p><span style="color: #212121"><span style="font-family: 'Verdana'">sono titolare di un contratto a canone concordato 3+2 con un altro ragazzo. Mio fratello ora deve trasferirsi nella mia stessa città per lavoro e vorremmo che potesse entrare nel contratto. Ovviamente il proprietario di casa è stato informato ed è d'accordo.</span></span></p><p> </p><p>La mia domanda è la seguente: possiamo fare un subentro in cui a me come singolo conduttore subentriamo io stesso e mio fratello come due conduttori? Quindi si può fare un subentro in cui al posto di uno ne entrano due (ovviamente senza modifiche contrattuali) e in cui io subentro a me stesso con un'altra persona?</p><p>Oppure devo prima recedere dal contratto e poi rientrare?</p><p> </p><p>Se il subentro è possibile la scrittura privata va bene? Va fatta solo col proprietario o anche con l'altro conduttore (il mio attuale coinquilino)?</p><p> </p><p>Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi!!!</p><p><span style="font-size: 16px"><span style="font-family: 'Verdana'"><span style="color: #000000"><span style="color: #212121"><span style="font-size: 13px">Grazie mille!!!!</span></span></span></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gioserra82, post: 200017, member: 44223"] [COLOR=#212121][FONT=Verdana]Salve a tutti, sono titolare di un contratto a canone concordato 3+2 con un altro ragazzo. Mio fratello ora deve trasferirsi nella mia stessa città per lavoro e vorremmo che potesse entrare nel contratto. Ovviamente il proprietario di casa è stato informato ed è d'accordo.[/FONT][/COLOR] La mia domanda è la seguente: possiamo fare un subentro in cui a me come singolo conduttore subentriamo io stesso e mio fratello come due conduttori? Quindi si può fare un subentro in cui al posto di uno ne entrano due (ovviamente senza modifiche contrattuali) e in cui io subentro a me stesso con un'altra persona? Oppure devo prima recedere dal contratto e poi rientrare? Se il subentro è possibile la scrittura privata va bene? Va fatta solo col proprietario o anche con l'altro conduttore (il mio attuale coinquilino)? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi!!! [SIZE=16px][FONT=Verdana][COLOR=#000000][COLOR=#212121][SIZE=13px]Grazie mille!!!![/SIZE][/COLOR][/COLOR][/FONT][/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Locazione Comodato Nuda Proprietà e Usufrutto
Subentrare a me stesso
Alto