Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
(ANSA) - TORINO, 21 APR - Cinque domeniche ecologiche sono state stabilite oggi dalla Giunta Comunale di Torino. La prime due a maggio, il 10 e il 31, seguite poi dal 27 settembre, 11 ottobre e 15 novembre. Sara' chiusa al traffico privato, dalle 10 alle 19, l'area della Ztl Ambientale.(ANSA).

DOMANDA AI TORINESI:

Ma.... servono effettivamente queste giornate?
Sentite un'aria più salubre il giorno dopo?

Il punto è (secondo il mio modesto parere): è inutile pulirsi la coscienza con una domenica a piedi o in bicicletta, quando c'è troppa gente maniaca dell'automobile durante la settimana.

Mi riferisco in particolar modo agli impiegati, che intasano la città e saturano i parcheggi per fare qualche km per andare a lavoro, mollano la macchina TUTTO il giorno in un parcheggio per riprenderla sa sera e ri-intasare la città per tornare a casa (ovviamente tutti coi nervi a fior di pelle e pronti a strombazzare!)

Pensiamoci un attimo, ci sono lavori che implicano la necessità di avere la macchina a disposione (per me è fondamentale per fare appuntamenti...), mentre ci sono categorie alle quali basterebbe fare quattro passi fino alla stazione della metro o alla fermata del bus e farsi comodamente portare in ufficio... MA INVECE NO! Sono convinti di essere più liberi lasciando la macchina in un parcheggio tutto il giorno per poi riprenderla la sera!!!! :twisted:

Condividete le mie impressioni?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro