IL TRUCE

Membro Senior
Agente Immobiliare
Miei cari non certo colleghi : AUGURI.
Auguri a tutti ma proprio a TUTTI
Ovviamente i più cari alla opulenta Francesca e alla Principessa del Danubio.
Un saluto pieno di affetto per il tedesco di Roma e per chi trucidamente divide la vita con l altrettanto truce radiologa.
A già avevo detto tutti...bhe. AUGURI e tanti KRISTAL ghiacciati al più RAPACE tra i RAPACI in modo possa dissetarsi tra una intimidazione di perito e una spesa ben fatta al discount domenicale. AUGURI all I.N.C. un vero pezzo di storia quasi come Tutankhamon anche se probabilmente meno impattante. Auguri ai vari borghi che ridono sui monti e un bel pacco bomba alla concessionaria Porsche .
Che sia un anno TRUCIDO e un natale denso di soddisfazioni per tutti . Vabbe'..compatibilmente.. Che la bontà raggiunga i NS cuori (Trucida si e portata avanti e va a dire ai poveri che in fondo anche se al posto del COVA mangiano un Melegatti nella confezione "Felice Natale con spumante e stelle filanti "..in fondo fa lo stesso : mente come sempre ma in questo periodo a fine di bene ..Un tesoro la mia Trucida. )
Eh che dire ..come dice Padre Josh il pastore della chiesa dove NON va Trucida occorre dare l esempio per essere vicino ai poveri
Trucida e' rimasta affascinata da questo santo uomo così ci ha coinvolto tutti nell operazione "POVERI PER UN'ORA" Con la nostra stuoia e con l aiuto di Beffy ci appostiamo fuori dai Discount per poter capire cosa si prova a far le compere lì dentro.
Speriamo.di non capirlo, sinceramente ma Padre Josh dice che dobbiamo tentare.
Un abbraccione a tutti miei cari ..e Buon Natale .
Davvero eh..ci tenevamo a dirvelo
Si
Tanto.
Screenshot_20251211-121421.Copilot.png

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità