Bastimento
Punteggio reazioni
4.798

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Un grazie particolare per gli auguri ,basty,,molto graditi .
    Bastimento
    Bastimento
    Grazie a te: ho letto con piacere che sono molti quelli che hanno apprezzato la tua competenza e aggiungerei la tua educazione.
    Invidio la tua capacità di reagire anche alle offese con signorilità e tatto. Brava
    Buongiorno, avrei necessità di richiedere una sua cortese indicazione, su come calcolare un canone di affitto per un immobile gravato dal prezzo massimo di cessione. Grazie mille se potrà aiutarmi.
    Riesci a darmi una risposta concreta su queso quesito. reputo che sei molto preparato pertanto le scivevo.
    circa 3 anni e mezzo fà ho acquistato un immobile, costituito da una casa in grezzo, di circa 5 vani, senza rendita catastale, e un garage di pertinenza con rendita catastale di circa 120 euro completamente rifinito. A suo tempo l'ho acquistata come prima casa. Adessoa distanza di 3,5, anni non ho portato la residenza in quanto non sono riuscito a fare nessun lavoro.
    Mi chiedevo come ha fatto il notaio a calcolare l'imposta senza avere una rendita catastale, ( mi rifesrisco alla casa) come si fa in questo caso? Si prende in Valore dell'immobile?
    Oggi a distanza di 3,5 nessuno mi ha contattato per pagare il di più.
    Il mio questito allora è: Posso io a questo punto pagare subito la differenza che devo per non aver rispettato la tempistica di residenza, e quindi dichiarare questo che comprerò come prima casa?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto