andrea boschini

Moderatore
Staff Forum
Agente Immobiliare
Vorrei condivedere con voi tutti questi pensieri , portiamo un contributo, alziamo la nostra voce e facciamoci sentire.
Leggete alcune di queste lettere,fanno accapponare la pelle e fanno riflettere, su chi siamo e dove vogliamo andare:insicuro:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/...ifficolta-suicidi-aiuto-lettere-testimonianze

Una giornata intera collegata al tema, decine e decine di telefonate e testimonianze...le uniche voci non presenti in un silenzio assordante sono state quelle dei politici e di tutte le associazioni di categoria

si infatti, l'unica grande differenza con sei mesi fa, è che adesso i media possono sparare liberamente sul governo, che ingenuamente non ha proceduto presto alle nomine rai, come facevano i precedenti esecutivi il giorno dopo l'insediamento

e

usare i suicidi per portare acqua al proprio mulino, qualunque esso sia, è quanto di più immorale possa esserci

crash e gmp...penso proprio che non avete capito il senso della discussione..in questa sede..personalmente...mi frega poco anzi niente, ne' del mercato ne' dei suoi sviluppi ( ne' presenti ne' futuri )...fra un diagramma e l'altro..fra una speculazione riuscita e una no..date uno scorso alle lettere del sito per capire la portata della cosa...gli accanimenti dello stato c'erano anche anni fa', ma la situazione economica era diametralmente opposta ( drogata o meno che fosse ), oggi parliamo del 10% di disoccupazione e del 35% per i giovani...e su questo poco conta parlare dei mutui che davano a mani basse ( senza chiedersi il perche' pero' ). Stiamo parlando di pura disperazione, di famiglie che sanno per certo di non poter mangiare tutti i giorni, di uno stato che ti paga ad 800 giorni ma che li vuole subito...di banche a cui nulla frega se ti rovinano se non rientri..aprite gli occhi e guardate oltre il vostro naso.I suicidi ci sono sempre stati ( purtroppo ) e' la costante nei motivi che e' diametralmente cambiata, e la cura proposta dal governo invece di curarti ti ammazza e ai piu' deboli induce a " autocurarsi " con gli effetti che sono sotto gli occhi di tutti.

si infatti, l'unica grande differenza con sei mesi fa, è che adesso i media possono sparare liberamente sul governo, che ingenuamente non ha proceduto presto alle nomine rai, come facevano i precedenti esecutivi il giorno dopo l'insediamento

e

usare i suicidi per portare acqua al proprio mulino, qualunque esso sia, è quanto di più immorale possa esserci
:shock:..sono senza parole

Anche io sono senza parole...si parla tanto dei grandi problemi .. di quello che l'Europa chiede all'Italia e non si prendono in minima considerazione i problemi dei piccoli imprenditori e/o lavoratori autonomi, ho sentito questa mattina in tv che Monti considera evasione anche compensare i crediti verso lo stato con i debiti erariali dello stesso contribuente!! peccato che sui debiti aumentino sempre di piu' le sanzioni e gli interessi...

Vorrei condivedere con voi tutti questi pensieri , portiamo un contributo, alziamo la nostra voce e facciamoci sentire.
Leggete alcune di queste lettere,fanno accapponare la pelle e fanno riflettere, su chi siamo e dove vogliamo andare:insicuro:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/...ifficolta-suicidi-aiuto-lettere-testimonianze

Una giornata intera collegata al tema, decine e decine di telefonate e testimonianze...le uniche voci non presenti in un silenzio assordante sono state quelle dei politici e di tutte le associazioni di categoria

Dopo aver letto mi viene da dire solo una cosa..... le lettere sono da far accapponare la pelle...

Concordo con Andrea. Qua non è un discorso di guardare al nostro piccolo orticello dell'immobiliare, qui il problema è serissimo, queste c...o di banche non danno credito non per una casa sopravvalutata come dice gmp ma neanche a chi ne ha bisogno perchè ha la sua azienda, la sua attività...si sta inceppando il motore stesso dell'economia e qua più che dire che serve rigore e sacrifici non stanno facendo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro