1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jishin

jishin Membro Junior

Privato Cittadino
    Ho un agriturismo nella provincia di ancona un splendido posto , vorrei vendere il tutto per motivi famigliari , le agenzie del posto dopo due anni non sono riusciti a trovare un acquirente . A mio avviso non si propongono sul mercato internazionale a chi mi posso rivolgere ?

A Fabio205 e Studio Merone piace questo messaggio.
  2. Institor

Institor Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Buongiorno,
    la nostra Agenzia è specializzata nel settore della vendita a Nord europei di Rustici, Casolari, B&B ed Agriturismo.
    Questo il nostro sito: ********************
    Se lo ritiene interessante mi contatti al ********* o mi scriva su *********
    Buona giornata
    Andrea Covarelli

3. Studio Merone

Studio Merone Membro Junior

Altro Professionista
    Salve, per un istituto bancario, mio cliente sto facendo acquisizione d'immobili, terreni agricoli, terreni edificabili, potrei essere interessato ma avrei bisogno di dettagli in più

A Fabio205 piace questo elemento.
  4. Fabio205

Fabio205 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    stà succedendo la medesima cosa a me con una immobiliare che ugualmente non sà proporsi a livello internazionale per un atticodi 200mq ed un ufficio potreste dare qualche consiglio anche a me?
    Grazie

A Studio Merone piace questo elemento.
  5. Studio Merone

Studio Merone Membro Junior

Altro Professionista
    salve potrei essere interessato se vuole mi contatti in privato

A Fabio205 piace questo elemento.
  6. Fabio205

Fabio205 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Grazie dell' interessamento ma non sò ancora come contattarla privatamente.Sembrerebbe che essendo anora "nuovo" del sito non lo possa fare ??????

ho cercato in internet ma come Studio Merone compare solo una immobiliare non di Roma puo contattarmi Lei ? O indicarmi come fare per trovarla Grazie

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina