delladenn

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se la perizia dell'ade è piena di errori, dovrai esporlo in sede di ricorso in commissione tributaria
Farò una istanza di adesione, mi presenterò davanti ad un funzionario con la mia controdocumentazione ed esaminata questa mi verrà proposta una uova cifra o l'annullamento dell'atto o la conferma dello stesso. Così mi è stato spiegato stamattina dal responsabile della mia pratica. Verranno così valutate le mie obiezioni ed eventualmente verrà richiesta una nuova perizia ai loro tecnici. Ma "questo procedimento" sarà a costo zaro...mi hanno rassicurato!
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Non è a costo zero: questi simpatici e inutili individui e il loro inutile lavoro doppio li paghiamo tutti con le tasse. Per poi trovarci questi nostri dipendenti di traverso qualunque cosa facciamo o non facciamo. Per altre cose, mi sono trovato a dover contestare controlli da cui si evinceva che avevo evaso le tasse. La prima volta 35 euro, la seconda addirittura più di 50... dimmi se ti sembrano gente utile...costa più l'accertamento di quello che tirano su...nel mio caso avevano pure sbagliato loro, quindi niente...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto