Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, allora la posizione di Nicole77 si allegerisce alquanto.
In pratica ha presentato il cliente ed il collega ha concluso senza dirle nulla.
In seguito all'accettazione della proposta ha ricevuto l'assegno della provvigione.
Restituisce i denari e la storia dovrebbe terminare.
 

Nicole77

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si infatti restituisco perché il cliente ha sicuramente e giustamente ragione; volevo capire se potevo rivalermi sul collega ma da quel che ho capito non posso.
Lezione mi serve per collaborare soltanto più con persone serie
Sono molto delusa non tanto per i soldi ma per l'indifferenza di questo collega nei confronti della vicenda, meschino e menefreghista
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Lezione mi serve per collaborare soltanto più con persone serie
Sono molto delusa non tanto per i soldi ma per l'indifferenza di questo collega nei confronti della vicenda, meschino e menefreghista
un'atra lezione è anche controllare gli immobili prima di condividerli e/o di pubblicizzarli in vendita od alla peggio prima di far firmare alcunchè
 

giovac

Membro Junior
Professionista
se hai assecondato questo modus operandi vuol dire che lo hai condiviso nonostante tutte le negligenze sopra riportate.
Secondo me la tua leggerrezza è uguagliabile alla negligenza del tuo collega ;)

Le collaborazioni vanno sapute gestire ......

Secondo me in questo caso devi restituire ...
(diverso sarebbe stato visto come sono andate le cose fatturare al collega per segnalazione come detto da Rosa)

Ciò non toglie che la tua gestione è stata in questo caso comunque discutibile
scusa ingelman, ma tu sempre quando hai collaborato con qlc tuo mico collega hai sempre preteso di vedere la visura prima di inizare la collaborazione?!!???
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
scusa ingelman, ma tu sempre quando hai collaborato con qlc tuo mico collega hai sempre preteso di vedere la visura prima di inizare la collaborazione?!!???
in realtà si, ovviamente quando c'era la persona interessata
quando non mi è stato fornito nulla le visure me le sono fatte da solo
comunque prima di raccogliere una proposta di un mio cliente pretendo che mi sia fornita la documentazione.
 

giovac

Membro Junior
Professionista
beh in realta'io faccio affitti al 99% quelle poche volte che ho venduto non ho fatto verifiche perche sui siti che ho trovato(non avendo amici che me le facevan gratis) mi chiedono 80 euro(catastoinrete.it) e quindi senza aver esclusiva e non avendo certezza di guadagnare voglio veder quanti la farebbero, mi sai consigliare un modo per avere queste visure a minor prezzo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto