masagu

Membro Attivo
Privato Cittadino
ma il punto è che qui non c'è scritto vedo solo il numero del contratto e non del codice ufficio dell'AdE..quindi non so quale mettere dei 2..help!:occhi_al_cielo::confuso:
 

LUCA67

Membro Ordinario
Professionista
secondo me fra gli estremi dell'atto non è necessario indicare anche il codice ufficio per il semplice fatto che il modello 69 lo devi presentare a quell'ufficio locale specifico in cui hai effettuato la registrazione del contratto
 

patrizia581958

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tutto esatto, masagu, tranne il campo "Numero di repertorio": deve essere compilato solo se l'atto è stato repertoriato da un notaio o da un soggetto rogante. Non mi risulta che si debba accludere la fotocopia di un documento di riconoscimento, se ci si avvale della modalità postale, ma ogni Ade locale ha i suoi usi e costumi: perciò è meglio accertarsene personalmente

esatto!!!!:stretta_di_mano:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Spero di farti cosa utile allegare il mod. 69/2011 editabile, completo di istruzioni: non ho seguito molto le domande e le risposte; circa però il codice ufficio, intanto bisogna presentare gli adempimenti sucecessivi dove si è presentaat la prima registrazione.

Se poi l'ufficio ha cambiato codice ( e ne sei sicuro), poco male: io direi che puoi usare il nuovo; per esperienza avevo operato il pagamento dell'annualità successiva on-line usando il vecchio codice che conoscevo, e nella ricevuta è stato modificato automaticamente riportando il nuovo.....

p.s.: non sono più capace di inserire allegati pdf.

Potrai trovare il modulo al seguente link:

SITO BRUNO
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto