gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno,ho un dubbio per quanto riguarda la comunicazione della risoluzione di un contratto 3+2 all'Ade.
Ho affittato con un 3+2 e l'inquilino ha dato disdetta,ora dovrei comunicarlo all'Agenzia entrate entro 30 giorni,leggo sul loro sito:
"Presentando all’ufficio dove è stato registrato il contratto il modello RLI cartaceo debitamente compilato"
Ora ho un dubbio:quando ho affittato ho già presentato tale modello e lo hanno trattenuto loro,è corretto?ora devo farne un altro?
Grazie per il vostro aiuto
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Sì devi compilare un altro rli per la risoluzione.
Segui le istruzioni e vedrai che non è particolarmente complicato, se ricordo bene i dati richiesti sono solo nella prima pagina del modulo, sezione 2 e sezione3.
 

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sì devi compilare un altro rli per la risoluzione.
Segui le istruzioni e vedrai che non è particolarmente complicato, se ricordo bene i dati richiesti sono solo nella prima pagina del modulo, sezione 2 e sezione3.
Grazie mille,pensavo dovessi usare sempre quello

ho trovato qui
Modello RLI per risoluzione contratto - Smart Focus

delle istruzioni ma non so se sono corrette,dice di inserire anche i dati di locatore e conduttore nel quadro B,è necessario anche se erano già presenti nel vecchio RLI?

Un ultimo dubbio,il modello posso scaricarlo e stamparlo o devo ritirarlo da loro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto