Domus mp Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perchè te lo ripeto , lo dovrei dire le cose in modo diverso ? Secondo me no . Capisco che molte volte chiamare le cose con il proprio nome è doloroso ma ripeto permettere od essere solamente gentile rispetto a questi comportamenti , fa male alla ns categoria .Se poi sul forum le cose non vanno chiamate con il loro nome , Chiedo scusa a tutti . Mario Porcheddu
 

Valentino74

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perchè te lo ripeto , lo dovrei dire le cose in modo diverso ? Secondo me no . Capisco che molte volte chiamare le cose con il proprio nome è doloroso ma ripeto permettere od essere solamente gentile rispetto a questi comportamenti , fa male alla ns categoria .Se poi sul forum le cose non vanno chiamate con il loro nome , Chiedo scusa a tutti . Mario Porcheddu

Abbi pazienza, ma tua arrivi e senza conoscere nulla di nulla giudichi e nemmeno spieghi.
La frode è una cosa seria.
Al massimo si può dire che sono inadempiente contrattualmente, ma frodatore no...
 

Domus mp Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Valentino74 non riesci a capire , forse sono io che mi spiego male. Il fatto stesso che dopo un incarico rilasciato in esclusiva (è sottoscritto) tu faccia entrare in casa tua altri per proporre la vendita è sbagliato. Non conosco il tuo lavoro ma sono certo che tu in una scala di valori da 1 a 10 lo consideri con il voto massimo. Pensa a chi sta lavorando e spendendo per te .............. Tu sei il padrone di casa tua e puoi decidere di fare ciò che vuoi ma non ti devi dimenticare di chi lavora per te............ ignorarlo ma sopratutto ignorare il suo lavoro a mio avviso toglie dignità a tutti. Mario
 

Valentino74

Membro Attivo
Privato Cittadino
Valentino74 non riesci a capire , forse sono io che mi spiego male. Il fatto stesso che dopo un incarico rilasciato in esclusiva (è sottoscritto) tu faccia entrare in casa tua altri per proporre la vendita è sbagliato. Non conosco il tuo lavoro ma sono certo che tu in una scala di valori da 1 a 10 lo consideri con il voto massimo. Pensa a chi sta lavorando e spendendo per te .............. Tu sei il padrone di casa tua e puoi decidere di fare ciò che vuoi ma non ti devi dimenticare di chi lavora per te............ ignorarlo ma sopratutto ignorare il suo lavoro a mio avviso toglie dignità a tutti. Mario
Forse non mi sono spiegato io.
Caro Mario, tu però ragioni come se tutto fosse o bianco o nero. Ci sono varie tonalità di grigio...
Le cose dette e fatte in due anni e mezzo tra me e l'AI non sono facili da riassumere in poche righe in un forum. Se mi sono comportato così è perché ho ritenuto, in base a questa esperienza ed al rapporto che mi lega all'AI, di poterlo fare.
La dignità non ci viene data o tolta da altri, ma è un qualcosa che siamo noi a dare o togliere al nostro operato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto