1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Conferimento incarico in esclusiva ad agenzia immobiliare con data di scadenza errata

Discussione in 'Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti' iniziata da laura13, 22 Feb 2012.

1. laura13 Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Buonasera, chiedo cortesemente se potete risolvermi questo dubbio.
    Sono sotto contratto per 5 mesi con una certa agenzia immobiliare per la vendita, in esclusiva, di un appartamento.
    Il contratto l'ho firmato in data 21/11/ 11,e solo oggi mi sono accorta che, nel riquadro dove compare la data di scadenza dello stesso, per errore, hanno scritto 30/05/11 invece, ovviamente dell'anno in corso.
    Ora, siccome in questi mesi l'agente ha avuto modi e toni poco professionali e non vedo l'ora di estinguere il rapporto, mi chiedo se il fatto che sul contratto è stata segnata la data di fine incarico sbagliata, può già essere, di per se, un buon motivo per considerare il contratto non più valido.
    Ringraziandovi anticipatamente vi saluto.

2. Stefo Membro Ordinario

Qualifica:
    Privato Cittadino
    Secondo me il contratto e' valido. E' evidente che e' un mero errore formale e non sostanziale

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina