Continuate a discutere sulla mia persona (andando evidentemente e come al solito OFF TOPIC) e a parlare di valutazioni quando io ho solo portato un mio parere su un singolo aspetto che riguarda la professionalità anche degli AI e che è trattato nel documento oggetto di questa discussione.
All'idea di creare qualcosa come utenti di immobilio, che non c'entra assolutamente niente con la valutazione non ho ancora visto interventi, idee, suggerimenti ...
inoltre ho rilevato pure un'altra cosa
A Bastimento, visto che ha sollevato il tema, ho proposto (come lui ha fatto con me)
Su questi temi che ho sollevato inizialmente, che di valutativo non hanno proprio niente, avete un'opinione?
Se ne può discutere?
Ci si può confrontare?
Nel documento oggetto della discussione avete letto e avete trovato altri punti che, a vostro parere ed in base alle vostre competenze/conoscenze, potrebbero essere migliorati? O va tutto bene così?
Cosa ne pensano gli utenti di questo documento?
Come vedete non parlo solo di valutazioni
A questo punto chi è fissato con le valutazioni?
io o voi che nei miei interventi vedete solo quello?
All'idea di creare qualcosa come utenti di immobilio, che non c'entra assolutamente niente con la valutazione non ho ancora visto interventi, idee, suggerimenti ...
Non ho visto commenti sulla proposta di realizzare qualcosa di simile e/o migliore come utenti/professionisti di immobilio ...
secondo me le capacità ci potrebbero essere e l'iniziativa potrebbe pure contribuire allo sviluppo del forum ... o no?
inoltre ho rilevato pure un'altra cosa
Iniziativa sostenuta da 7 associazioni di consumatori senza neppure il patrocinio di 1 ordine professionale
E' prevalente la tutela del consumatore o la pubblicità?
A Bastimento, visto che ha sollevato il tema, ho proposto (come lui ha fatto con me)
Tu potresti curare qualcosa di tua competenza?
Vedo dall'ultimo messaggio una analisi del condominio :
potresti pure te proporre una tua visione/interpretazione di questo argomento
... e 2
altri?
Su questi temi che ho sollevato inizialmente, che di valutativo non hanno proprio niente, avete un'opinione?
Se ne può discutere?
Ci si può confrontare?
Nel documento oggetto della discussione avete letto e avete trovato altri punti che, a vostro parere ed in base alle vostre competenze/conoscenze, potrebbero essere migliorati? O va tutto bene così?
Cosa ne pensano gli utenti di questo documento?
Come vedete non parlo solo di valutazioni
A questo punto chi è fissato con le valutazioni?
io o voi che nei miei interventi vedete solo quello?